Caserta, Caserta · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2020
47Ragazze voi per fotografi e musicisti a pranzo o cena fate menù normale o bambino??? Confrontiamoci un po'

Sposine buongiorno.. quante come me 1 Ottobre ? Ci siamo quasi 💪🏻😍 Come state messe con i preparativi?

Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?

Ciao a tutte, è rimasto qualcuno che si sposa in Campania quest'anno. Vorrei confrontarmi con voi. Grazie a tutti

Ragazze volevo sapere come avete scelto le scarpe per il grande giorno ? Io dovevo comprarle in atelier e causa Covid non sono arrivate quindi mi tocca sceglierle in altre negozi. L’atelier vi ha...

Spose di Ottobre come siete messe con i preparativi?

Ragazze sono in totale confusione. Sono sposa di ottobre 2020 ma non voglio più rischiare per quest anno ho paura che ad ottobre Le cose peggiorino o non migliorino e ci saranno ancora restrizioni. La...

Buongiorno sposine causa covid dovrei rimandare il matrimonio di domenica però qui da me a Caserta non sposano. Conoscete chiese che sposano di domenica nel casertano ? O chiese nei pressi di Bacoli ?...

Spose Villa Riflesso Bacoli avete qualche novità ? Siete state contattate dalla Villa ?

Ciao ragazze ce qualche sposa della Campania che ha lasciato la data 2020?? Io 27 luglio 2020 e non mi arrendo manco morta!!!

Spose 2020 Chi ha scelto Villa riflesso a Bacoli ? Sarete presenti al wedding day il 15 Marzo ?

Spose 1 Ottobre cosa pensate di fare ? Rimandate? Io sto pensando di spostare tutto.

Ore 20.20 sintonizzare... CONTE parlerà! Forza ragazze!!!!! ❤️

Ragazze chi come me sposa ad Ottobre 2020😍? Come siete messe con i preparativi? Avete già fatto la promessa ? Spero andrà tutto bene 💪🏻

Ciao Ragazze❤️ Conosciamoci meglio,a quanti anni vi siete sposati? E dove? Facciamo un po’ di chiacchiere tra donne

Buonasera sposine, Quanto vi hanno chiesto per addobbare la chiesa? Vorrei poter aver un confronto per capire se cambiare fiorista

Ciao Ragazze mi serve un consiglio. Il mio tema sarà il sogno è il mio colore il rosa cipria. Un consiglio sui nomi dei tavoli e un consiglio sui segnaposti ? Grazie 😊

Quanto si spende più o meno dal fioraio,considerato che metteremo fiori in chiesa e a casa di lei,e per il buquet?

Ragazze volevo qualche info sulla casina Vanvitelliana a Bacoli. Io mi sposo ad ottobre in una villa li vicino e mi piacerebbe fare qualche scatto alla Casina. Sapete darmi qualche info, se si paga o...

Ragazze consigli su qualche Agenzia di Viaggi Caserta e provincia? Spose 2020 avete già prenotato ? ☺️

Ragazze un’idea per i segnaposti? Il mio Tema è il sogno ☺️

Come da titolo, Con quanto anticipo avete scelto o sceglierete il vostro abito ?🥰

Buongiorno a tutte😊 non ci posso ancora credere sono a - 200 😍😍 Come procedono i vostri preparativi? A me manca il fiorista, le bomboniere, la prova del trucco e dell'acconciatura e poi le varie...

Ragazze chi di voi ha avuto il piacere di farsi l'abito da salvatore pappacena? Da quanto partono i suoi abiti? Help me! Dicono che i prezzi sono alle stelle... Grazie in anticipo 😘