Io mi sono sposata il 6/07/2019 nel comune dove abitiamo in prov.di Torino ,io a 36anni lui a 37 ed è stato bellissimo perché era da otto anni che aspettavo questo momento.Bello perché il paggetto è stato il nostro bimbo.
Ciao a tutte sposine... allora io mi sono sposata 5 mesi fa, il 12 ottobre 2019, avevo 26 anni e mio marito 34. Siamo salentini, provincia di Lecce. Quando mi ha chiesto di sposarlo stavamo insieme solo da 2 mesi, ha organizzato tutto nel modo più romantico possibile, e dissi di si. Abbiamo organizzato tutto in 7 mesi... e dopo 10 mesi e 10 giorni che stavamo insieme ci siamo detti SI.
Ciao, noi ci siamo sposati a settembre 2019 con rito civile, e giusto ieri abbiamo festeggiato i nostri primi 5 mesi di matrimonio siamo tornati due ragazzini più innamorati che mai, dopo quasi 14 anni di convivenza era ora !!!
Ciao a tutte ma soprattutto a te Doda che hai aperto il topic 😊,io avevo 37 e lui 45 il 19 settembre 2019 ora ho io già un anno in piu😁🙈,ci siamo sposati in Sardegna ma stavamo insieme da una vita da fine 2002 quindi abbiamo anche provato la convivenza e per noi essere sposati non ci ha cambiato di molto...
Noi ci sposiamo a giugno a Siracusa, la nostra città, ma viviamo a Parma da 4 anni. Io ho 26 anni lui quasi 29. Stiamo insieme da 9 anni e conviviamo da quasi 3.