Ciao!!! Io mi sono sposata il 25 Aprile scorso, è quasi un anno di matrimonio! 🥰🥰 Mi sono sposata a 31 anni... A Marcellina, un comune di Guidonia in provincia di Roma dove sono originaria, ora trapiantata vicino la Svizzera per il lavoro di mio marito 💖💖... il mio fantastico marito, ex amico dai tempi delle scuole superiori che dopo 15 anni di Amicizia (interrotta per qualche anno e ripresa) nel rincontrarci per caso ormai grandi, scoppiò l amore che lui ha sempre sperato💖🥰
Ci conosciamo da 6 anni e ci sposiamo a luglio, io avrò 28 anni e lui 32, viviamo in provincia di Pescara 🙂
Sposa Master
Luglio 2021
Milano
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Noi 17 luglio 2021.. io avrò 34 anni lui 36, stiamo insieme da quasi 6 anni e conviviamo da 3. Viviamo in provincia di Milano, faremo rito civile in comune e cena in un bell'agriturismo della nostra zona!
Visualizza messaggio citato
Si, abbiamo ne deciso di sposarci 4 mesi fa e per prima cosa abbiamo fissato la data in chiesa e il ristorante in cui faremo il ricevimento! Tu?
Io ho visto che molti che si sposano più o meno nel periodo nostro stanno avanti di tanto 😱 ed io che pensavo di essere in anticipo 😅 voi quando vi sposate?
Noi ci sposeremo il 21 marzo 2020, dopo 5 anni di fidanzamento, 4 anni di convivenza, due figli e finalmente una casa nostra senza dover pagare l’affitto.. io 24 anni (ne farò 25 a luglio) lui 26 anni 🥰
Certo! Piano piano si arriva lontano! La mia prima preoccupazione è la casa,non appena inizieremo con la casa potrò dire di essere a buon punto