- Matrimonio
- Community
Rosaria
'Foggia', Foggia · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2022
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
16
Un dolce lieto fine per il nostro test sul pranzo è servito. Quali angoli di dessert avete allestito? 🍡🍧🍨🍦🧁🍬🍭 Votate! *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane 👇 💛Matrimonio a tema...
Perché hai scelto ""?
Rieccoci con la nostra wedding edition del pranzo è servito! 🍴 Prossimo argomento: vino. Avete scelto vino rosso, bianco o bollicine? 🥂 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze, mi sposerò a giugno 2022 e stavo pensando al tema del matrimonio! Avete mai sentito parlare della leggenda del filo rosso del destino? Come posso svilupparla?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1498 giorni faCosa vi pare? Vi piace?
Ho partecipato a un sondaggio
1622 giorni faHi community! ✨ Questa settimana per voi un test sulla proposta di nozze! Vogliamo sapere tutto: come, quando, perché, dove, dopo quanto etc etc! L'unica regola del test: tirare fuori i dettagli! ❤️🔥 Ready? Iniziamo da qui 👇 💍Proposta di nozze:...
Ho ottenuto una medaglia!
1622 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM