Vai ai contenuti principali
Rosaria
Rosaria

Palermo, Palermo · Da Ottobre 2014

Sono una ragazza sbarazzina a cui piace un misto di stile vintage e di shabbychic....vorrei che il mio fosse un giorno indimenticabile e che tutto fosse... Visualizza altro

Sono una ragazza sbarazzina a cui piace un misto di stile vintage e di shabbychic....vorrei che il mio fosse un giorno indimenticabile e che tutto fosse perfetto, per cui si accettano idee e suggerimenti!!!....

Felicemente sposati 🎉

23 Aprile 2016

2934giorni 19hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rosaria
Spose vintage fatevi conoscere!!!!
Rosaria in Organizzazione matrimonio, Il 16 Ottobre 2015 alle 10:39

Ragazze qui urge riunirci e condividere le nostre idee vintage per confrontarci e riuscire ad ottenere un matrimonio strepitoso!!!...Raccontatevi e soprattutto raccontate il vostro stile vintage:...

Titty, martedì 12-Gen-16 27 544
Rosaria
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Aprile 2016 - Palermo
Rosaria in Nozze Sicilia, Il 28 Dicembre 2014 alle 13:48

CIo francesca, anche tu una sposa novella di aprile 2016 ....hai iniziato ad organizzare il matrimonio??

Licia, sabato 5-Dic-15 7 784
Rosaria
Help scarpe per il mio wedding!!!
Rosaria in Nozze Sicilia, Il 15 Ottobre 2015 alle 21:18

Partendo dal presupposto che nn voglio scarpe da sposa e che nn sò portare tacchi a spillo ma solo tacchi larghi e che lo stile del mio matrimonio è VINTAGE.... cosa sapete consigliarmi come soluzione...

Rosaria, venerdì 16-Ott-15 8 303
Rosaria
Chi di voi si sposa in madagascar?????
Rosaria in Luna di miele, Il 14 Ottobre 2015 alle 16:35

Viaggio di nozze finalmente prenotato in agenzia........la formula prevede 15 giorni e 14 notti all'Amarina Seaclud francorosso in all inclusive..... L'agenzia ci ha fatto un bellissimo regalo: "La...

Rosaria, mercoledì 14-Ott-15 4 1.086

Gruppi generali

Ispirazione