Vai ai contenuti principali
Rosetta
Rosetta

Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Novembre 2023

Felicemente sposati 🎉

12 Ottobre 2024

552giorni 15hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rosetta
Ce l'abbiamo fatta!
Rosetta in Just Married, Il 16 Ottobre 2024 alle 11:01

Sabato ci siamo sposati anche noi ed è stata una giornata oltre ogni aspettativa! Tra commozione e divertimento per tutti i presenti! Non avrei mai pensato di vedere così coinvolti i nostri parenti,...

Rosetta, martedì 29-Ott-24 44 513 1
Rosetta
Verremo arrestati dalla polizia dei matrimoni?
Rosetta in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2024 alle 18:25

Ciao a tutti! Oggi mi sento un po' polemica e volevo esserlo insieme a voi 🤣 Ci è capitato spesso di imbatterci in gente che, consigliandoci (spesso in buona fede) si impunta su delle cose che DEVONO...

Rosetta, lunedì 9-Set-24 29 307
Rosetta
Consiglio Bomboniere
Rosetta in Fai da te, Il 21 Agosto 2024 alle 20:41

Ciao a tutti! Oggi abbiamo iniziato a confezionare le bomboniere. Noi due siamo appassionati di gioco di ruolo (tipo dungeons and dragons per intenderci) e le bomboniere sono dei dadi in resina a 20...

Rosetta, martedì 27-Ago-24 19 260
Rosetta
Consiglio makeup look
Rosetta in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Maggio 2024 alle 11:16

Ciao a tutte! Qualche giorno fa ho fatto la prova makeup e qualcosa non mi torna, ma non capisco bene cosa. Di base non sono abituata a vedermi con tanto trucco addosso, quindi magari è anche quello....

Rosetta, sabato 18-Mag-24 24 318
Rosetta
Scarpe comode!
Rosetta in Moda nozze, Il 11 Aprile 2024 alle 15:59

Ciao a tutte! Dopo aver fatto un sogno in cui mi sposavo scalza ho iniziato a pensare alle scarpe da abbinare al vestito! 🤣 Non ho ancora idea di che tipo di scarpe prendere, ma so che vorrei un po'...

Milù, domenica 14-Apr-24 20 275

Gruppi generali

Ispirazione