Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Novembre 2023
- Sposa Saggia
- 1.536 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Sabato ci siamo sposati anche noi ed è stata una giornata oltre ogni aspettativa! Tra commozione e divertimento per tutti i presenti! Non avrei mai pensato di vedere così coinvolti i nostri parenti,...
Ciao a tutti! Oggi mi sento un po' polemica e volevo esserlo insieme a voi 🤣 Ci è capitato spesso di imbatterci in gente che, consigliandoci (spesso in buona fede) si impunta su delle cose che DEVONO...
Ciao a tutti! Oggi abbiamo iniziato a confezionare le bomboniere. Noi due siamo appassionati di gioco di ruolo (tipo dungeons and dragons per intenderci) e le bomboniere sono dei dadi in resina a 20...
Ciao a tutte! Qualche giorno fa ho fatto la prova makeup e qualcosa non mi torna, ma non capisco bene cosa. Di base non sono abituata a vedermi con tanto trucco addosso, quindi magari è anche quello....
Ciao a tutte! Dopo aver fatto un sogno in cui mi sposavo scalza ho iniziato a pensare alle scarpe da abbinare al vestito! 🤣 Non ho ancora idea di che tipo di scarpe prendere, ma so che vorrei un po'...
Fotografi garanzie ANFM