Catania, Catania · Da Novembre 2012
sono una ragazza solare dolce e pazzerella , amo la spontaneita' le persone che comunicano gioia con i loro occhi .... non è nulla facile finche' non lo... Visualizza altro
sono una ragazza solare dolce e pazzerella , amo la spontaneita' le persone che comunicano gioia con i loro occhi .... non è nulla facile finche' non lo desideri con tutta te stessa e se ci si impegna sembra che le porte si spalanchino a te come per dire "te lo sei meritato " !! se mi trovo su questo sito è per condividere la mia esperienza dei preparativi con molte ragazze iscritte al sito e che come me stanno per realizzare il sogno d'amore della nostra vita !!
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2013
Qualcosa sulle mie nozze
il matrimonio per chi come me crede è una favola che si realizza !!
Il racconto del mio matrimonio
Salve a tutti, per raccontare il giorno del nostro matrimonio non basterebbe un libro intero è per questo che in breve vi racconterò! Il mattino del 10/07/2013 è iniziato con...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
19
Buongiorno sposine e sposini! Buon venerdì e buon fine settimana! Eccoci pronti a ricordare i matrimoni della seconda settimana di luglio!: L’8 luglio c’è Domenica! Saltiamo il 9 e passiamo diretti al...
Ciao tesore, viaggiamo di fantasia e pensiamo di poter invitare alle nozze un personaggio famoso. Chi vi piacerebbe che venisse?
Ciao a tutte sposine.....oggi ho avuto l'occasione di leggere un messaggio di Papa Francesco. eccovi un estratto: ""C’è chi dice che oggi il matrimonio è “fuori moda”. E' fuori moda? Nella cultura del...
Le mie foto più recenti
38Attività
Ho partecipato al post di £Μðøv¡¢Å
4423 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4563 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4628 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM