Vai ai contenuti principali
R
Rosi

Catania, Catania · Da Novembre 2012

sono una ragazza solare dolce e pazzerella , amo la spontaneita' le persone che comunicano gioia con i loro occhi .... non è nulla facile finche' non lo... Visualizza altro

sono una ragazza solare dolce e pazzerella , amo la spontaneita' le persone che comunicano gioia con i loro occhi .... non è nulla facile finche' non lo desideri con tutta te stessa e se ci si impegna sembra che le porte si spalanchino a te come per dire "te lo sei meritato " !! se mi trovo su questo sito è per condividere la mia esperienza dei preparativi con molte ragazze iscritte al sito e che come me stanno per realizzare il sogno d'amore della nostra vita !!

Felicemente sposati 🎉

10 Luglio 2013

4665giorni 10hh
£Μðøv¡¢Å
Il matrimonio delle neo spose di luglio - parte 2 -
£Μðøv¡¢Å, Il 5 Luglio 2013 alle 10:12

Buongiorno sposine e sposini! Buon venerdì e buon fine settimana! Eccoci pronti a ricordare i matrimoni della seconda settimana di luglio!: L’8 luglio c’è Domenica! Saltiamo il 9 e passiamo diretti al...

Rosi, mercoledì 23-Apr-14 13
Gaia
Se potessi invitare un vip alle tue nozze, chi sarebbe?
Gaia , Il 2 Dicembre 2013 alle 15:22

Ciao tesore, viaggiamo di fantasia e pensiamo di poter invitare alle nozze un personaggio famoso. Chi vi piacerebbe che venisse?

Giuseppina, lunedì 7-Set-20 192
G
Una bellissima riflessione
Giorgia, Il 29 Settembre 2013 alle 21:10

Ciao a tutte sposine.....oggi ho avuto l'occasione di leggere un messaggio di Papa Francesco. eccovi un estratto: ""C’è chi dice che oggi il matrimonio è “fuori moda”. E' fuori moda? Nella cultura del...

Silvia, mercoledì 2-Ott-13 32
S
10 luglio: matrimonio di.....
Stefania, Il 9 Luglio 2013 alle 17:16

Non saranno gli anelli, i fiori, il buon cibo o i regali azzeccati a rendere questo giorno il più importante della vostra vita. Saranno le emozioni dei presenti che tireranno il fiato quando vedranno...

Alessandra, lunedì 4-Nov-13 19
Gaia
Chi sono le spose siciliane del 2013?
Gaia , Il 7 Novembre 2012 alle 13:01

Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...

Marina, giovedì 13-Giu-13 161
Gaia
Countdown del tuo matrimonio
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 14:22

Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...

Giulia, lunedì 4-Mag-15 794
Gaia
Trash the dress: come rovinare l'abito da sposa ed essere felici!
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 11:39

Ciao donzelle, arriva una domanda a bruciapelo: Trash the Dress: SÌ O NO? Idee per rovinare l'abito da sposa ed essere felici! -) NUM. 1 -) NUM. 2 -) NUM. 3 -) NUM. 4 A voi la parola! ...

Francesca, martedì 20-Ago-19 108
Anna
Spose catania
Anna, Il 1 Dicembre 2012 alle 09:48

Ciao ragazze chi siamo le future spose di Catania?e chi si e gia sposato?un topic per tutte quelle di Ct x scambiarci idee,consigli e aiuti in tutta l'oerganizzazione,parecipate numerose...bacio

Elvira, lunedì 28-Set-15 136
Bl4ir
Bl4ir, Il 20 Agosto 2012 alle 23:22

Ciao a tutte/i, sono una nuova futura sposa... piacere di conoscervi ^^ Come da titolo topic vorrei chiedervi un'informazione. Oggi sono andata a visitare la villa Luxor Park, è veramente bellissima,...

Lara, lunedì 9-Set-24 11
M
Cercasi musicisti per matrimonio a catania
Matilde, Il 28 Febbraio 2013 alle 19:29

Colleghe, sono in crisi! io ed il mio FM abbiamo le idee abbastanza confuse in merito alla scelta dei musicisti! per la chiesa abbiamo già provveduto, ma volevamo ingaggiare un duo di violinisti ( o...

Giorgio, martedì 20-Ott-15 31
Pimpa
A che vip somiglia il vostro f.m. o marito?
Pimpa, Il 22 Dicembre 2012 alle 12:14

Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!

Lucia, lunedì 13-Mag-19 939
R
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Luglio 2013 - Catania
Rosi, Il 18 Dicembre 2012 alle 11:39

Ciao ragazze anche voi avete scelto stesso mese e giorno sarei felice di conoscervi e scambiare con voi consigli spero sia reciproco ciao

Rosi, giovedì 28-Feb-13 8
S
Che ne pensate di san valentino!!
Serena, Il 24 Gennaio 2013 alle 11:10

Mancano 20 giorni al 14 febbraio, festa degli innamorati...voi cosa fate?!!??!lo vedete come un giorno da festeggiare o come un ennesimo motivo di spese!!?!??!io non lo festeggio, perchè non mi va di...

Mirtilla, venerdì 25-Gen-13 32
Manuela
Offerta per la chiesa
Manuela, Il 21 Giugno 2012 alle 21:21

Ciao ragazze, ho ancora tempo x pensarci...ma ho una domanda da farvi...quanto se deve dare come offerta alla chiesa dove sposiamo?è un'offerta libera...ma suppergiu' la cifra a quanto ammonta?

Rosi, giovedì 24-Gen-13 53
Gaia
Luna di miele luglio 2013: all'appello le spose di questo mese!
Gaia , Il 1 Ottobre 2012 alle 17:12

Ciao donzelle, pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche...

Marina, lunedì 22-Apr-13 122
R
Cucine domino!!
Rosi, Il 18 Dicembre 2012 alle 11:37

salve ragazze volevo sapere se qualcuna di voi ha acquistato una cucina domino come si è trovata , se avete avuto problemi oppure vi trovate molto bene !! il mio problema è che devo andare in casa in...

Rosi, martedì 18-Dic-12 2.255
R
Catania
Rosi, Il 8 Novembre 2012 alle 19:21

Rosi, lunedì 12-Nov-12 7
Gaia
Matrimoni luglio 2013: appello a tutte le spose di questo mese!
Gaia , Il 27 Marzo 2012 alle 10:38

A.A.A cercasi le spose di luglio 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!

Caterina, sabato 25-Mag-13 120

Gruppi generali

Ispirazione