Catania, Catania · Da Febbraio 2018
Sono una persona solare, semplice e molto sensibile...Ho un carattere determinato e forte...anche se non si direbbe😜 Sono sincera e leale...e cerco di... Visualizza altro
Sono una persona solare, semplice e molto sensibile...Ho un carattere determinato e forte...anche se non si direbbe😜 Sono sincera e leale...e cerco di vedere sempre il buono in ogni cosa..anche se a volte il buono non c'è...Che dire...Non sono perfetta..ma sono Felice e Fiera della persona che sono😊
- Super Sposo
- 4.740 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2019
Buongiorno mie care amiche future sposine😘Oggi sono particolarmente super felice🥰🥰🥰È il mio ultimo compleanno da fidanzata..Finalmente tra -218gg sposerò l’uomo della mia vita e non vedo l’ora 😍😍😍E...

Future sposine..scrivere ogni 10gg mi emoziona sempre di più🥰 Mi rendo conto che il tempo vola e che non vedo l’ora di trovarmi a pochi passi dal Nostro grande giorno😍E voi a che punto state???🥰🥰🥰...

Bellezze siciliane...Io come oggi sarò nell'emozione più totale😍 Come oggi sposerò l'uomo della mia vita😍😍😍 Io sono di Catania😊 E voi? C'è qualcuno che si sposa a dicembre 2019?

Future sposine..vedere scorrere i gg e scrivere ogni 10gg è davvero una felicità infinita🥰🥰🥰 mi rendo conto che il tempo vola..e spero che per tutte voi sia uguale🥰😍 e voi a che punto siete??😊

Ragazze il tempo passa...e ancora sembra tutto un sogno...a che punto state con i preparativi??? Non vedo l'ora voli quest'anno⏳

Sposine...vedere scorrere 10gg dall’ultima volta che ho scritto è sempre un’emozione 😍😍😍I giorni volano...il grande gg è sempre più vicino..anche se ancora un po’ lontano 😝😂😍🥰 e voi? A che punto...

Future sposine...Per noi da oggi mancano solo 8 Mesi al Nostro Sí😍😍😍 e siamo a -243gg🥰🥰🥰 A voi quanti mesi mancano al matrimonio? E a meno quanti gg siete?🥰😍

Future sposine volevo condividere con voi il nostro magico giorno🥰 Oggi a -247 festeggiamo l’ultimo anniversario di fidanzamento😍😍😍 3 Anni di noi😍😍😍 Che emozione pensare che l’anno prossimo siamo...

Care future sposine i gg volano letteralmente..😍😍😍Non vedo l’ora di ritrovarmi a -1😍😍😍 e Voi? A che punto siete?

Future sposine...È sempre stupendo vedere come passano i gg in questo contatore😍😍😍 Oggi tocchiamo i -260gg😍Sono ancora un po’ ma io sono felice..Non vedo l’ora di ritrovarmi a -1😍😍😍 e voi?? A quanti...

Quanta emozione vedere scorrere questo contatore😍😍😍 vedere come passano i mesi e i gg..Non vedo l’ora arrivi presto il Nostro magico gg🥰😍🥰😍🥰 e a voi quanto manca?? Come vi sentite??

Future sposine...voi vi starete chiedendo perché l’8 Marzo..ebbene sì per me non è la festa della donna ma Il ricordo tenero e dolce del primo incontro con il mio Futuro marito🥰😍 Non dimenticherò mai...

Future sposine oggi il contatore segna -274😍😍😍 Cioè -9 Mesi dal nostro Sí😍😍😍 Che emozione vedere passare i mesi e i gg😍😍😍😍 Sono super feliceeeeeeee!!!!!

Sposine di dicembre 2019 oggi il nostro contatore segna -280gg😍😍😍 Siamo finalmente entrati nel mese di marzo e noi dal 7 Marzo conteremo-9mesi al Nostro sì😍🥰😍🥰 voi a che punto siete?come vi sentite?...

Ricevimento: Capo Campolato Fiori: Il tuo Fiorista Musica Ricevimento: Rossella Coco& Dj Davide M. Fotografo: Fotomotta Videografo: Carmelo Scuderi Abito da Sposa: Blanco Atelier Per il resto sono...

Sposine qualcuno ha scelto di andare alle Maldive? Noi stiamo valutando vari resort.. qualcuno conosce o ha avuto esperienze al Digghiri?? Aspetto vostre notizie😊

Sposine..il tempo sta passando..ho iniziato a girare per l abito da sposa😍😍😍 Tutto emozionante😍😍😍 e a voi quanto manca?? C’è qualcuno che sposa a dicembre come noi?😍🥰

Sposineeee..Oggi ho provato un’Emozione indescrivibile🥰🥰🥰 Dopo aver provato tantissimi abiti...appena uscita dall’ultimo atelier...ho deciso di ritornare nel primo in cui ero entrata la prima...

Finalmente oggi abbiamo raggiunto i -300gg😍😍😍 Da domani via il 3 come terza cifra...e avanti tutta con il 2🥰🥰🥰 Spero passeranno presto questi mesi per poter finalmente vivere il nostro magico gg🥰 E...

Wow...Manca sempre meno😍Oggi abbiamo raggiunto i -333gg😍🥰E voi? Finalmente posso dire che alla fine di quest’anno mi sposo🥳😍🥰

Sposine 2019...Noi oggi chiudiamo il 2019 a -340gg😍😍😍 E voi??? Che emozione che il 2019 è il Nostro Anno🤩😍🥰 Auguro a tutte un Felice Anno Nuovo...Che sia un Anno Indimenticabile per tutte🍾🥂

Sembra tutto sempre più reale...finalmente anche noi abbiamo raggiunto i -365gg😍 Tanto attesi...per dire finalmente manca un anno⛪💏💞 Emozionante😍 Chi come noi??

Ogni giorno controllando il countdown...mi rendo conto come corre il tempo😍😍😍 Quante di voi si sposa tra circa un anno???😍

Sposine..stamattina finalmente spuntano i 400gg Al Nostro Sì😍😍😍 Manca ancora un bel po' ma l'emozione cresce...Non vedo l'ora di iniziare il vero countdown😍 Siamo partiti da -673gg e voi da quanti gg...

Non ci credo ancora..ma circa un ora fa il mio fm mi ha stupita sotto le stelle cadenti😍😍😍 Avevamo già fissato il nostro matrimonio..ma lui ha voluto ufficializzarlo così😍 Sn la donna più felice al...

Sposineeeee...sembra che il tempo non passi mai...ma in realtà il tempo vola..e finalmente da domani partirà il countdown verso i 400gg😍 E voi? A che punto siete???

Chi mi consigliate??? Aspetto le vostre risposteeeee😊😊😊

Sposineeeee...da oggi manca esattamente un anno e mezzo per me...e per voi? Quanto manca😍

Quante siamo??? A che punto siete con i preparativi?

E oggi entra la nuova 3 cifra..il 5😍😝⏳ ciao ciao 6🙋🙋🙋

Voglio condividere pure con voi la mia gioia Stamattina io e il mio Fm abbiamo ufficialmente prenotato la Chiesa😍😍😍

Ciao ragazze Le nostre nozze saranno lo stesso giorno A che punto siete cn i preparativi? Dove vi sposate?