Marsala, Trapani · Da Aprile 2017
Sono una sposa a cui piacciono le cose semplici ma particolari..Sono anche un po' tradizionalista...
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ciao ragazze... Chi di voi ha una veneta cucina color smart beige e smart creta? Postate foto...
Ciao future sposine marsalesi... Il mio matrimonio sarà festeggiato presso la sala ricevimenti El Colorado di Marsala... Potreste darmi il vostro parere sul cibo? Ho paura di fare brutta figura anche...
Anche mia madre ha scelto il suo abito... È un bartin...per me è bellissimo x il.mio.matrimonio di mattina
Ciao ragazze, chi di voi ha acquistato su deghi shop? Il mio ragazzo ha ordinato un po' di cose per il bagno ma ho paura che non siano di qualità
Ragazze buongiorno... Sabato ho coronato il mio sogno...volevo ringraziare tutte voi per i vari consigli.. Vi lascio qualche foto e vi auguro tanta felicità
Ragazze ormai manca pochissimo...domani alle 10:30 entrerò in Chiesa e coronerò il sogno di diventare moglie del mio principe. Non vedo l'ora...
Ragazze ho scelto la mia acconciatura
Ragazze vi mostro la prima prova dell'acconciatura che ho fatto Ieri... Ci sono due versioni Una col ciuffo e l'altra con la Treccia Lunedì ho un altra prova
Buongiorno sposine... Finalmente dopo tanti sacrifici abbiamo finito la nostra casetta, tutta bella sistemata.. vi mando.qualche foto. Buona domenica a tutte
Ciao sposine...domani ho il cosiddetto "ricevimento" delle buste a casa nostra e sto letteralmente esaurendo...devo sistemare casa, comprare le ultime cose...ce la posso fare??? Mi aspetta una lunga...
Ciao ragazze...a -26 ancora non ho comprato il completino sposa e le ciabattine...non me ne piace nessuno
Ragazze... Meno un mese oggi...che ansia
Ciao.sposine... Non amo le solite ciabatte di raso bianche, pertanto ho deciso di optare per qualcosa di diverso...secondo voi come sono queste ciabattine? Sono indecisa
Ciao sposine... Ad un mese circa del matrimonio ieri hanno finito di montare i mobili... Sono rimasta soddisfatta della scelta che abbiamo fatto...abbiamo speso un bel po' ma sono molto contenta della...
Ragazze...che ansia... Stamattina monteranno i mobili ad un mese circa del matrimonio... Ho paura che qualcosa vada storto... Speriamo bene.. Poi vi manderò le foto
Ragazze oggi per me è il mio ultimo compleanno da nubile... Sensazione un po' strana
Qualcuna di voi sta realizzando i libretti per la messa? Io li vorrei realizzare ma non so da dove partire... Help!
Ragazze...io non ho damigelle... Mio fratello sarà il compare di anelli... Quindi all'altare le deve portare lui le fedi?
Ecco le nostre partecipazioni
Ciao sposine... Vorrei comprare dei ventagli da mettere in chiesa per i miei invitati... Per 180 persone quanti ventagli dovrei ordinare?
Ragazze oggi mi sono arrivati i ventagli.. Come li potrei abbellire?
Ragazze oggi ho scelto le tende... La prima è della camera La seconda della cucina-soggiorno La terza del bagno
Ragazze dove posso acquistare i ventagli bianchi per la chiesa a poco prezzo? Ho visto su e bay 60 pezzi 28€. Ma se posso spendere meno è meglio
Ciao sposine.. Per i regali dei testimoni ho pensato di regalare un paio di orecchini d'oro e zaffiro per la mia amica e oro e smeraldo per mia sorella.. E Per i ragazzi che mi consigliate??? Non...
E anche i fiori sono stati scelti... Ortensie, gipsophila e lisantius... Chi di voi ha scelto questi fiori?postate foto
Ciao sposine.. Quanto vi hanno chiesto per una coppia di fedi unoaerre 4mm confort?
Ciao sposine...oggi abbiamo scelto le nostre bomboniere...un vasetto porta piante della claraluna...metteremo una piantina grassa... Chi di voi farà un qualcosa di simile? Postate qualche foto
Ragazze..Non riesco a trovare un sandalo sposa comodo come devo fare???
Ciao sposine...mi potreste dare un consiglio su dove fare le partecipazioni online a poco prezzo? Grazie
Ciao sposine...ieri è stato un giorno emozionante.. La nostra promessa
E anche mia sorella ha scelto il suo vestito..
Fotografi garanzie ANFM