Marsala, Trapani · Da Aprile 2017
Sono una sposa a cui piacciono le cose semplici ma particolari..Sono anche un po' tradizionalista...
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ragazze buongiorno... Sabato ho coronato il mio sogno...volevo ringraziare tutte voi per i vari consigli.. Vi lascio qualche foto e vi auguro tanta felicità

Ragazze ormai manca pochissimo...domani alle 10:30 entrerò in Chiesa e coronerò il sogno di diventare moglie del mio principe. Non vedo l'ora...

Che sfiga il giorno del matrimonio avro il ciclo che sfiga pazzesca qualcuno di voi si è sposato con il ciclo?consigli?

Troppo troppo nervosa ragazze 😱😱😱😱come si fa -6

Ragazze vi mostro la prima prova dell'acconciatura che ho fatto Ieri... Ci sono due versioni Una col ciuffo e l'altra con la Treccia Lunedì ho un altra prova

Buongiorno sposine... Finalmente dopo tanti sacrifici abbiamo finito la nostra casetta, tutta bella sistemata.. vi mando.qualche foto. Buona domenica a tutte

Ciao sposine...domani ho il cosiddetto "ricevimento" delle buste a casa nostra e sto letteralmente esaurendo...devo sistemare casa, comprare le ultime cose...ce la posso fare??? Mi aspetta una lunga...

Stamattina in giro con la mia mamma.. ho finalmente trovato le ciabattine x la preparazione.. 😍 era così che le volevo..Non bianche.. Non con il tacco e non pelose😂😂😂😂😂 e poi me le ha regalate lei.....

Sono emozionatissima..ogni volta che guardo il calendario il tempo sembra correre.. Non vedo l ora di vivere quel giorno così importante,allo stesso tempo ho paura che passi veloce da restare solo un...

Ciao ragazze...a -26 ancora non ho comprato il completino sposa e le ciabattine...non me ne piace nessuno

Ciao ragazze... Chi di voi ha una veneta cucina color smart beige e smart creta? Postate foto...

Ciao a tutte/i! volevo mostrarvi qualche foto del nostro meraviglioso viaggio in messico dello scorso settembre! queste sono le foto del tour di 9 giorni.. intensi, a volte faticosi ma stupendi!!! il...

Ciao sposine... Ad un mese circa del matrimonio ieri hanno finito di montare i mobili... Sono rimasta soddisfatta della scelta che abbiamo fatto...abbiamo speso un bel po' ma sono molto contenta della...

Ciao.sposine... Non amo le solite ciabatte di raso bianche, pertanto ho deciso di optare per qualcosa di diverso...secondo voi come sono queste ciabattine? Sono indecisa

Ragazze...che ansia... Stamattina monteranno i mobili ad un mese circa del matrimonio... Ho paura che qualcosa vada storto... Speriamo bene.. Poi vi manderò le foto

E niente ragazze... dopo oltre 500 giorni il nostro grande giorno è arrivato ed anche passato. È stata una giornata meravigliosa, senza lacrime(come invece supponevo dato che il mio papà non c'era ad...

Ciao sposine! Premetto che io porto sempre le perle e sempre a lobo. Adesso sono in crisi perché non mettendo collana e con un raccolto o semi raccolto tutti mi dicono di indossare dei pendenti....

Qualcuna di voi sta realizzando i libretti per la messa? Io li vorrei realizzare ma non so da dove partire... Help!

Ragazze oggi per me è il mio ultimo compleanno da nubile... Sensazione un po' strana

Ciao spose belle!!! Qualcuna mi da un consiglio? Io ho comprato le scarpe, l'altra settimana. Mi stanno precise...troppo! Ho paura di soffrire con i piedi dopo qualche ora...ma voi avrete solo un paio...