Marsala, Trapani · Da Aprile 2017
Sono una sposa a cui piacciono le cose semplici ma particolari..Sono anche un po' tradizionalista...
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca

Ho creato un post
2463 giorni faRagazze buongiorno... Sabato ho coronato il mio sogno...volevo ringraziare tutte voi per i vari consigli.. Vi lascio qualche foto e vi auguro tanta felicità

Ho creato un post
2466 giorni faRagazze ormai manca pochissimo...domani alle 10:30 entrerò in Chiesa e coronerò il sogno di diventare moglie del mio principe. Non vedo l'ora...

Ho partecipato al post di Francesca
2466 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
2468 giorni fa
Ho creato un post
2469 giorni faRagazze ho scelto la mia acconciatura

Ho partecipato al post di Veronica
2473 giorni fa
Ho creato un post
2476 giorni faRagazze vi mostro la prima prova dell'acconciatura che ho fatto Ieri... Ci sono due versioni Una col ciuffo e l'altra con la Treccia Lunedì ho un altra prova

Ciao sposa :) se il tuo sarà un matrimonio estivo non perderti queste idee >> https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-per-le-nozze-estive--t599030 Un abbraccio

2478 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2479 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Ho creato un post
2479 giorni faBuongiorno sposine... Finalmente dopo tanti sacrifici abbiamo finito la nostra casetta, tutta bella sistemata.. vi mando.qualche foto. Buona domenica a tutte

2480 giorni fa