Marsala, Trapani · Da Aprile 2017
Sono una sposa a cui piacciono le cose semplici ma particolari..Sono anche un po' tradizionalista...
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2857 giorni faRagazze buongiorno... Sabato ho coronato il mio sogno...volevo ringraziare tutte voi per i vari consigli.. Vi lascio qualche foto e vi auguro tanta felicità
Ho creato un post
2860 giorni faRagazze ormai manca pochissimo...domani alle 10:30 entrerò in Chiesa e coronerò il sogno di diventare moglie del mio principe. Non vedo l'ora...
Ho creato un post
2862 giorni faRagazze ho scelto la mia acconciatura
Ho creato un post
2869 giorni faRagazze vi mostro la prima prova dell'acconciatura che ho fatto Ieri... Ci sono due versioni Una col ciuffo e l'altra con la Treccia Lunedì ho un altra prova
Ho creato un post
2872 giorni faBuongiorno sposine... Finalmente dopo tanti sacrifici abbiamo finito la nostra casetta, tutta bella sistemata.. vi mando.qualche foto. Buona domenica a tutte
Ho creato un post
2874 giorni faCiao sposine...domani ho il cosiddetto "ricevimento" delle buste a casa nostra e sto letteralmente esaurendo...devo sistemare casa, comprare le ultime cose...ce la posso fare??? Mi aspetta una lunga nottata di lavoro
Ho creato un post
2886 giorni faCiao ragazze...a -26 ancora non ho comprato il completino sposa e le ciabattine...non me ne piace nessuno
Ho creato un post
2890 giorni faRagazze... Meno un mese oggi...che ansia
Ho creato un post
2895 giorni faCiao.sposine... Non amo le solite ciabatte di raso bianche, pertanto ho deciso di optare per qualcosa di diverso...secondo voi come sono queste ciabattine? Sono indecisa
Ho creato un post
2895 giorni faCiao sposine... Ad un mese circa del matrimonio ieri hanno finito di montare i mobili... Sono rimasta soddisfatta della scelta che abbiamo fatto...abbiamo speso un bel po' ma sono molto contenta della professionalità che abbiamo incontrato. Vi invio...
Ho creato un post
2897 giorni faRagazze...che ansia... Stamattina monteranno i mobili ad un mese circa del matrimonio... Ho paura che qualcosa vada storto... Speriamo bene.. Poi vi manderò le foto
Ho creato un post
2904 giorni faQualcuna di voi sta realizzando i libretti per la messa? Io li vorrei realizzare ma non so da dove partire... Help!
Ho creato un post
2904 giorni faRagazze oggi per me è il mio ultimo compleanno da nubile... Sensazione un po' strana
Ho creato un post
2910 giorni faRagazze...io non ho damigelle... Mio fratello sarà il compare di anelli... Quindi all'altare le deve portare lui le fedi?
Ho creato un post
2910 giorni faEcco le nostre partecipazioni
Ho creato un post
2922 giorni faRagazze oggi mi sono arrivati i ventagli.. Come li potrei abbellire?
Fotografi garanzie ANFM