Marsala, Trapani · Da Aprile 2017
Sono una sposa a cui piacciono le cose semplici ma particolari..Sono anche un po' tradizionalista...
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossana
2902 giorni fa
Ragazze buongiorno... Sabato ho coronato il mio sogno...volevo ringraziare tutte voi per i vari consigli.. Vi lascio qualche foto e vi auguro tanta felicità
2908 giorni fa
2914 giorni fa
Ragazze vi mostro la prima prova dell'acconciatura che ho fatto Ieri... Ci sono due versioni Una col ciuffo e l'altra con la Treccia Lunedì ho un altra prova
2917 giorni fa
Buongiorno sposine... Finalmente dopo tanti sacrifici abbiamo finito la nostra casetta, tutta bella sistemata.. vi mando.qualche foto. Buona domenica a tutte
2940 giorni fa
Ciao.sposine... Non amo le solite ciabatte di raso bianche, pertanto ho deciso di optare per qualcosa di diverso...secondo voi come sono queste ciabattine? Sono indecisa
2940 giorni fa
Ciao sposine... Ad un mese circa del matrimonio ieri hanno finito di montare i mobili... Sono rimasta soddisfatta della scelta che abbiamo fatto...abbiamo speso un bel po' ma sono molto contenta della professionalità che abbiamo incontrato. Vi invio...
2956 giorni fa
2967 giorni fa
2968 giorni fa
Ragazze oggi ho scelto le tende... La prima è della camera La seconda della cucina-soggiorno La terza del bagno
2988 giorni fa
2991 giorni fa
2996 giorni fa
2996 giorni fa
Anche mia madre ha scelto il suo abito... È un bartin...per me è bellissimo x il.mio.matrimonio di mattina
3131 giorni fa
Ciao future sposine...oggi sono andata in un centro estetico visto, che offrivano gratuitamente una prova beauty per vedere la base e la durata del trucco. Gli occhi me li ha truccati in base a come.ero vestita.Ma non mi piace perché mi sembra che la...
Fotografi garanzie ANFM