'Montecorvino Rovella', Salerno · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2020
Sposa 18 ottobre 2020,mi viene annullato il matrimonio 3 giorni prima..ci sposiamo in comune il 17 dicembre (senza nessuno,eravamo in zona rossa). Pensiamo di rimandarlo in ogni caso al 2022..primi di...
Quale occhio preferite? Spero di sposarmi il 18 ottobre 😔❤
Ciao a tutte volevo porvi una domanda...qualcuna sa adesso con la situazione covid la promessa quanto tempo è valida? Grazie mille 🥰
Chi l avrebbe mai detto che lo sposo avrebbe ritirato il vestito della sposa.. ebbene sì stamattina siamo andati a ritirare tutto senza che ci sia nessun matrimonio a causa della nuova ordinanza di...
E niente...a 3giorni dal matrimonio, tutto annullato..non ho più lo spirito ne le forze per fare diversamente!
Spose campane siamo spacciate..sta per uscire una nuova ordinanza che vieta le cerimonie con più di 20 persone... ci ho creduto fino alla fine 😪
Sposine campane c e la luce anche per noi ..domani uscirà la rettifica dell ordinanza 75 .non ci sarà limitazione suil numero di invitati ai matrimoni....non ci credo ancora 🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Salve,domanda... quant'è in media il costo della partecipazione?
Ciao spose,quanto tempo prima darete le partecipazioni?
Ragazze ciao,chi come me si sposa ad ottobre e non sa cosa fare? È tutto nell'incertezza e ho la paura di dover rimandare più sotto sotto non trovando più nulla per l anno prossima😒 Che annata 🤕
Salve,chi di voi ha scelto ottobre come mese di nozze?
Salve a tutti,stasera iniziamo il corso pre-matromoniale,durerà una settimana! A voi quanto dura? Ho sentito che per alcuni è un vero e proprio corso senza fine 😅😬
Ciao a tutta la community una domanda..le fedi nuziali quanto tempo prima siete andati a sceglierle? Grazie 🥰
Fotografi garanzie ANFM