Fenegrò, Como · Da Febbraio 2015
mi sposerò il 25 giugno...non vedo l'ora che arrivi quel giorno e impazzisco di gioia solo al pensiero!!abbiamo fatto quasi tutto, ora ci concentriamo sui... Visualizza altro
mi sposerò il 25 giugno...non vedo l'ora che arrivi quel giorno e impazzisco di gioia solo al pensiero!!abbiamo fatto quasi tutto, ora ci concentriamo sui dettagli!!!
- Sposa VIP
- 7.462 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Eccomi ancora, ho fatto un gran giro dell'america!!e alla fine le proposte x quanto riguarda il mare sono aruba (che mi dicono molto ventosa) e bahamas! non so cosa fare, calcolando che sarà la prima...
Ciao a tutte, qualcuna di voi conosce il negoziio diana spose a cesano maderno?sabato 26 avrò la mia prima prova d'abito lì...
festa a casa torta spirit palloncini cavallo Ciao ragazze!!riesco solo ora a scrivere, mi sono sposata il 25 giugno!sono la matta che ha scelto di arrivare in chiesa in sella a cavallo!!è stata una...
Ciao ragazze...è una vita che non scrivo più, ma purtroppo gli impegni si sono concentrati, anche se ho iniziato due anni fa a organizzare tutto, tra casa e matrimonio!ora posso dirlo, settimana...
Ciao ragazze, sono a quasi 4 mesi dal matrimonio...e dovrei essere in piena gioia...invece, ho 16 giorni di ritardo sul ciclo...e mi sento una macchina inceppata!ieri abbiamo ritirato le bomboniere,...
damigellina mamma ciao a tutte!!!settimana scorsa sono riuscita a far prendere a mia mamma il suo vestito...e l'ho preso anche alla mia damigellina. tenete conto che il nostri sarà un matrimonio...
Ciao ragazze....a meno 71 giorni direi che le cose procedono niente male!sabato abbiamo fatto il consenso e oggi finalmente ho finito i libretti, cosi posso mandarli in stampa!!sto ricevendo le utlime...
Ciao ragazze!!da quanto tempo non scrivo!!adesso vedo che manca proprio poco!!in queste settimane abbiamo messo a punto molte cose...e fatto molti passi avanti!!la casa è praticamente finita, piano...
Ciao a tutte!!!sabato abbaimo finalmente scelto il menù. il nostro ricevimento sarà un pranzo, in un ristorante-agriturismo. abbiamo scelto prevalentemente la carne perchè non abbiamo il mare vicino a...
Ciao ragazze!!!sono arrivata anche io a meno 99!!!!gioia!!!!!!!!!!!domanda: xkè il countdown generale mi da -99 (giusto) e quello del wedding site -100?? mi risulta sballato di uno, ma la data è...
Ciao ragazze!!!sono stata un po' latitante ma super presa!!!!stiamo ultimando di consegnare le partecipazioni...e ieri hanno finito di montarmi tutti i mobili!!!sono super felice!siamo riusciti ad...
Ciao sposine!ecco gli orecchini che indosserò al mio matrionio!!!il mio colore è il rosso...e gli orecchini lunghi non mi piacciono. questi erano di mia nonna...e ora di mia mamma.vi piacciono?...
Ciao ragazze...è da un po' che non sono molto presente nella community, ma non riesco ad avere il tempo. tra poco mancheranno 4 mesi alle nozze e sta iniziando il boom di cose da fare, stress!! sono a...
cake topper eccolo!!!!!finalmente è arrivato!!!un mese di attesa, ma è arrivato proprio come lo volevo io!!!finalmente la giornata prende allegria!sono contenta!vi piace?
Ciao ragazze!!!oggi son 4 anni che stiamo insieme!!! e in + mancano esattamente 4 mesi al matrimonio!!!non sto più nella pelle.ci siamo!!!la nostra casetta è quasi utimata!!!e manca poco!!!!!!!
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha preso il cake topper o qualche altro ordine sul sito etsy?io ho ordinato il mio il 13 gennaio, ma ancora non è arrivato nulla. è normale?
araja elisa freddy funny kontessa luigi luisa manùùùùùùùùùùù naomi ritaaaaaa puleeeee nicole shakira spirit viola nala noi ciao ragazze!!!oggi voglio condividere con voi i particolari dei miei...
Ciao ragazze!!anche questo week end è stato ricco di impegni, saabto ho ritirato le partecipazioni e ho fatto la prova ufficiale del vestito!!mi hanno preso l'orlo e ho scelto gli accessori....ho...
Ciao ragazze, sono assente da un pochino, ma è stata una gran settimana per me!! domani vado a ritirare le partecipazioni, ho la prima vera prova del vestito e devo andare a prendere gli accessori per...
Ciao ragazze, ho una domandina, magari banale, ma che gioielli mette la sposa al matrimonio? nel senso, io ho pensato ad orecchini, collana e voglio mettere l'anello, anche se mi dicono non si...
Mancano ormai 5 mesi al matrimonio...e sto tirando qualche somma su ciò che ho fatto e mi resta da fare! è dall'estate 2014 che con fm si parla di matrimonio...e da ottobre 2014 che tutto si è reso...
cake topper ciao ragazze!!!sono felice!!ieri sera ho ordinato su internet il cake topper...e ho molto risparmiato, rispetto a quello che mi chiedeva la pasticceria!!!un'altra cosa al suo posto!!!l'ho...
Ciao ragazze!!!ieri ho approfittato dei saldi e ho comprato tutto l'intimo per il matrimonio (vestaglia, sottoveste, reggiseno, mutandine e calze) e altri 2 completini intimi...e poi ho preso i regali...
camino ciao a tutte!!!come hogià detto tempo fa stiamo imbiancando...ed oggi mi hanno fatto il camino!!!!sono felicissima!!!!un po' di colore!!vi piace??
Posso dire che siamo alla fine della ristruttrazione e oggi mi hano appena dipinto la camera da letto!!!!wowwwwwwwwwwwwwwww!sono felicissima!!ho sempre vissuto in quella casa e ho sempre avuto i muri...
Ciao a tutte!!ieri erano esattamente sei mesi....vedo che il momento tanto atteso si sta avvicinando sempre di piùùùùùùùùùùùùùùùù!! ieri abbiamo ricevuto tante cose x la casa....in particolare asse e...
Ciao a tutte spose!!!sono a quasi 6 mesi dal matrimonio (saranno 6 il giorno di natale) e sono felice perchè negli ultimi giorni sto facendo tanti piccoli passi avanti. ieri abbiamo finito i...
Ciao a tutte!!!sono abbastanza pasticciona, quindi ho deciso che per il matrimonio io mi occuperò di fare solo il tableau e i segna tavoli. ieri ho finito di recuperare tutto il materiale, nastrini,...
Ciao ragazze!!da qualche giorno ho salutato anche io il 2...e a natale saranno 6 mesi giusti giusti!!in questi giorni ci stiamo portando avanti con le ultime cose per la casa, abbiamo da...
Ciao ragazze!!sabato sono andata a messa e ho ricordato al don la data del matrimonio (è un po' anziano e dimentica)...abbiamo deciso l'orario: 25 giugno ore11.00!!poi gli ho accennato che ci sarà il...
Buongiorno ragazze!dopo quasi 7 mesi di ristrutturazione finalmente vedo qualche risultato!!sabato sono venuti a finire il bagno!vi piace? vasca mobile sanitari wc bidet
Ciao ragazze..ormai siamo anche al termine di novembre....vedo ancora cosi lontano il mio giorno!!!spero tanto che da gennaio, con l'anno nuovo, sentirò meno la pesantezza dell'attesa!e voi come...
Fotografi garanzie ANFM