Fenegrò, Como · Da Febbraio 2015
mi sposerò il 25 giugno...non vedo l'ora che arrivi quel giorno e impazzisco di gioia solo al pensiero!!abbiamo fatto quasi tutto, ora ci concentriamo sui... Visualizza altro
mi sposerò il 25 giugno...non vedo l'ora che arrivi quel giorno e impazzisco di gioia solo al pensiero!!abbiamo fatto quasi tutto, ora ci concentriamo sui dettagli!!!
- Sposa VIP
- 7.462 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ciao!!!tra un mese è natale....e finalmente posso dirlo anche io!!!mancano 7 mesi!!! 25 novembre-25 giugno!
Buongiorno ragazze, i giorni diminuiscono a vista d'occhio, ma è ormai arrivato l'inverno, da dove scrivo io sono 3 giorni che c'è nebbia.....e l'estate la vedo cosi lontana!! mi sembra che non...
Ciao ragazze!mancano ancora un po' di mesi, ma sento che il tempo mi sta volando!!!io mi sposerò il 25...e ho praticamente tutto, tranne fiori e fedi.voi a che punto siete??tra poco finiremo anche la...
Ciao ragazze!!!finalmente oggi la banca ci ha erogato il prestito per finire di pagare i mobili!!!sono felicissima!!non abbiamo il mutuo per la casa, ma abbiamo fatto un debito per l'arredamento, ma...
Ciao a tutte!non mi sembra vero, ma dopo mesi in cui ho girato per mille agenzie...e per il mondo (con la mia testa) appena esco dal lavoro vado finalmente a prenotare il mio viaggio di nozze!!prima...
Ciao ragazze, come ho già scritto ieri ho prenotato il mio viaggio di nozze, ma ho avuto un "litigio"con la tizia dell'altra agenzia. ditemi se sbaglio: io ho girato 3 agenzie...e mi pare ancora...
Ho appena avuto il permesso dei miei titolari di fare la mia licenza matrimoniale dei 15 giorno + uno di ferie!!! direte che solo un giorno non è nulla, ma io mi sposo a fine giugno, di sabato...non...
bomboniera ciao a tutte!!dopo aver scelto le partecipazioni abbiamo definito la bomboniera, con la sua confezione...e i sacchettini per i non invitati!! la bomboniera è una zuccheriera, sulla pancia...
Dopo aver girato mezzo mondo col pensiero forse abbiamo deciso!!una settimana in tennesse (memphis e nashville), l'ultima di giugno...e una a sato domingo , grand dominicus (la prima di luglio). il...
Ciao!!a 8 mesi dalle nozze abbiamo scelto le partecipazioni.abbiamo un matrimonio country, le volevamo il +semplice possibile...anche per pagarle meno!!ecco la foto.queste sono un campione...non sono...
finalmente ho dato il ben servito all'elettricista(se cosi si può chiamare!)...sto ristrutturando casa, è da un anno buono che ne sto parlando e siamo in pieno coi lavori da aprile...questo genio...
Ciao a tutte!!sono ancora qui . sto impazzendo per questo viaggio di nozze!! allora, noi dobbiamo fare una settimana in tennessee...e quella è a posto (ultima di giugno), hotel trovati, tour...
eccomi di nuovo qui....ieri ci hanno dato i preventivi e qualche proposta per il viaggio di nozze.....saremmo per scegliere il tennessee e come isole caraibiche siamo orientati su aruba!!! qualcuna sa...
Ho comprato l'abito due settimane fa....e stamattina sono andata a vedere x le scarpe.... ho preso tutto il contrario d quello che dicevo!arruverò in chiesa a cavallo e pensavo di mettermi un bel paio...
Ciao a tutte!!a poco meno di 9 mesi dalle nozze vedo tante cose che stanno andando al giusto posto...e sono felice!!ieri abbiamo aperto il nostro conto insieme, dove andranno tutte le bollette, la...
ciao a tutte!!!siamo arrivati anche noi al periodo "organizza il viaggio di nozze".....che confusione!!in agenzia in un quarto d'ora abbiamo fatto il giro del modo...con la mente!! noi volevamo texas...
ciao a tutte!come ho già detto qualche volta vogliamo un matrimonio country. io arriverò in chiesa a cavallo, ho preso un vestito che si adatta in pieno a poter cavalcare!!........e se pioverà...
Il 9 settembre si è sposata lorena bianchetti, forse non proprio la vip che tutti ammirano e di cui si fa solo gossip....ma a parer mio una ragazza che ha voluto un matrimonio semplice e nel suo vero...
Questo week end è stato ricco di emozioni. sabato ho scelto l'abito e ieri abbiamo ingaggiato la canatante!!ovviamente a noi piace moltissimo...ora la vediamo mercoledi sera x i dettagli!!che...
Ciao a tutte. qualcuna di voi inviterà il don al ricevimento? se sì, a che tavolo lo metterete?
Oggi nel mio piccolo paesino si è sposata una mia conoscente...e io un po' x lei, un po' x curiosità, sono andata a sbirciare. era bellissima........poi nella mia chiesa, col mio don....mancano 9...
Ciao ragazze....mi sono sempre mangiata (devastata + che altro) le unghie...adesso le ho lunghe, belle (non so come diavolo ho fatto), ma ogno tanto mangio ancora le pellicine....e mi si infiammano...
Eccoci, dopo la breve pausa estiva riprendiamo con la ristrutturazione della casa! le piastrelle sono ufficialmente finite e anche le pareti in cartongesso che dovevamo fare. oggi viene il cugino di...
Ragazze devo comprare una trentina di paia di infradito, le voglio dare alle ragazze che rimarranno alla festa dopo il matrimonio..ma su internet trovo solo ordini di minimo 100 paia.qualcuna può...
: finalmente abbiamo superato i 3cento giorni!!!!un altro passo è stato fatto!!!!!
Ciao a tutte!!come ho detto qualche mese fa stiamo ristrutturando casa ed ora abbiamo quasi finito!!! sono felicissima!!!ora mancano le ultime cose e imbiancare. vi allego quache fotina. cucina cucina...
Ciao a tutte!!da sabato mancano 11 mesi!! (ancora...). le cose procedono benissimo, ora stiamo ristrutturando la casa e il grosso è andato.sono feliceeeeeeeeeeee!! adesso abbiamo anche ordinato i...
Ciao a tutte!!ho scelto il ristorante in provincia di varese (malnate)....chi è come me o conosce il posto ??
Prenotato (da tempo) la location sala monterosa per il 25 giugno 2016, alla cascina diodona di malnate! qualcuno ha qualche commento da fare sul ristorante??
Ragazze sono felice!!dopo mesi e mesi di stress e nervosismo domani mi finiranno gli impianti elettrico e idraulico.. poi avrò ancora mille lavori da fare, ma il grosso è stato fatto!!!...e sabato...
Ciao ragazze!!mi sposo a giugno, con i preparativi siamo a buon punto e sto ristrutturando la casa...oggi dò l'anticipo per i mobili!! da una parte sono felice, un'altra tappa superata...e la data si...
grrh!!! sono un vulcano!!!se mi capita l'elettricista sotto mano ora lo uccido!!mi sposo l'anno prossimo e sono in piena ristrutturazione...ho tutti i tempi calcolati per incastrare tutto....ora...
Fotografi garanzie ANFM