Fenegrò, Como · Da Febbraio 2015
mi sposerò il 25 giugno...non vedo l'ora che arrivi quel giorno e impazzisco di gioia solo al pensiero!!abbiamo fatto quasi tutto, ora ci concentriamo sui... Visualizza altro
mi sposerò il 25 giugno...non vedo l'ora che arrivi quel giorno e impazzisco di gioia solo al pensiero!!abbiamo fatto quasi tutto, ora ci concentriamo sui dettagli!!!
- Sposa VIP
- 7.462 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ciao a tutte!!oggi sono al giro di boa...è passato un anno da quando abbiamo iniziato a parlare di matrimonio...e da oggi ne manca uno!!(è ancora tantissimo!) per fortuna sto ristrutturando la casa,...
Ciao ragazze, mi sposerò l'anno prossimo....e purtroppo non ho più il papà da 11 anni...spero che siano poche le spose nella mia situazione, ma a quelle poche vorrei chiedere da chi si faranno...
Ciao ragazze, per questa domenica abbiamo organizzato un pranzo con le due famiglie e i testimoni, per far vedere la location del nostro prossimo ricevimento. le due famiglie già si conoscono, ma non...
Ragazze a un anno dalle nozze sono finalmente proprietaria di casa!!lo dico con una punta di tristezza, perchè per arrivare a ciò abbiamo avuto non pochi problemi... questa proprietà arriva da...
Ciao ragazze !!! mi hanno appena consegnato le foto che useremo come centro tavola... faremo un matrimonio country, molto rustico e ogni tavolo avrà il nome di un cavallo del maneggio dove ci...
Ciao ragazze....c'è qualcosa del vostro fm che proprio non vi piace?non parlo solo di aspetto fisico..... il mio ha un "difettuccio" che mi irrita...ha il naso sempre secco e spesso senza accorgersi,...
Ragazze domenica finiamo il corso prematrimoniale, iniziato a ottobre scorso. noi ci siamo trovati bene, è un obbligo farlo, sposandosi in chiesa, ma per noi non è stato assolutamente pesante! avevamo...
ragazze, finalmente ieri abbiamo prenotato il fotografo!! manca ancora un anno, è vero, ma era molto che giravo..ed ero un po' stufa!!ora sotto con la musica!e le spose del 2016 come son messe??
ciao a tutte!dove avete preso il vostro cake topper??
ragazze sono in una crisi di nervi! mi sto stra agitando. al matrimonio manca un anno, ma questa settimana per me è iniziata la ristrutturazione di casa..mentre io ci vivo dentro con mia mamma!!! si...
Buongiorno a tutte!!chi si sposa l'hanno prossimo?come siete messi a casa??? io mi sposerò il 25 giugno 2016 e sto restaurando ora la mia casa di sempre. abbiamo iniziato ieri con l'idraulico e ora...
Ciao ragazze, vorrei risparmiare qualcosa su partecipazioni e libretti messa. non me la sento di farle da sola, farei un pasticcio.....quindi ho guardato velocemente su internet e ci sono dei siti che...
Ciao ragazze, mi sposerò l'anno prossimo...e sto iniziando a guardarmi in giro per il fotografo. noi vogliamo sia le foto che il video. vorrei indicativamente sapere che spesa aspettarmi, più o meno,...
Finalmente i lavori di "manutenzione straordinaria della casa" posssono partire!!questa mattina in comune ho aperto la cia!! un altro piccolo passo è stato fatto!
ciao ragazze!!!c'è qulacuna che arriverà in chiesa sul cavallo?? non in carrozza, proprio sul cavallo..... mi sento l'unica "pazza"! questa è una ragazza del maneggio dove vado io, che si è sposata...
Mi sposo tra un anno...ho decisamente tempo, ma non voglio arrivare all'ultimo con quelle diete che ti uccidono!! non sono grossa...ma nemmeno magra.....ho quella pancetta che dà un po' fastidio!! si...
Ragazze!!! E da oggi è un anno e due mesi! Passa passa! Ieri abbiamo visto ancora degli arredi....e oggi iniziamo a smontare quelli della casa da restaurare!
Ragazze ciao!!come ho già detto sono in fase ristrutturazione casa. stiamo guardando per l'arredamento e siamo rimasti innamorati del centro veneto del mobile. qualcuno ha esperienza?
ragazze finalmente abbiamo scelto le pistrelle!!! la nostra casa sarà rustica...e queste sono quelle che abbiamo scelto per il rivestimento del bagno!! come pavimento metteremo delle piastrelle finto...
Buongiorno a tutte!! farò il ricevimento in un ristorante, non ho voluto catering e villa.. col ristorante mi sento più sicura....soprattutto per intolleranze ed allergie. come usa negli ultimi anni...
Ciao ragazze, mi sposo tra un anno e sono ufficialmente in ristruturazione della casa!! abbiamo definito con elettricista ed idraulico...domani scegliamo piastrelle e arredo bagno...e domenica...
Ragazze ho un po' di domande, o meglio, potetefarmi un po' d chiarezza?? io mi sposerò l'anno prossimo, ma ho un po' di confusione su consenso e promessa...come funzionano?? io so che bisogna firmare...
Ciao a tutte!!!chi avete scelto come vostro testimone? io mi sposerò in chiesa ed ho scelto le mie cognate!
Ragazze voi come arriverete in chiesa??macchina sportiva, super lusso...o carrozza...o a piedi???io arriverò sul mio cavallo!!! qulacuna di voi farà o ha fatto come me??vorrei qualche consiglio..........
Ciao a tutte. mi sposo a giugno dell'anno prossimo e sono stra fortunata perchè ho già una bella e grande casa...io sono orfana e quindi la casa mi è passata in eredità da mio papà. ora con mamma e...
Manca ancora molto, ma da oggi siamo esattamente a un anno e 3 mesi!!!tante di voi sono molto più avanti, ma c'è qualcuno messo come me??
Ciao ragazze!!io mi sposerò l'anno prossimo e ho ancora molto tempo per organizzarmi, ma pensavamo per il viaggio di nozze di andare in texas!!!qulacuna ha avuto la mia stessa idea?? noi andiamo a...
Ciao a tutte!!le mie nozze sono ancora lontane, ma volevo chiedervi quanto tempo prima avete consegnato le partecipazioni. c'è una "regola" da seguire??
ciao ragazze!!!vi sposate anche voi l'anno prossimo?: mi sembra mancare un'eternità e non vedo l'ora!!
Fotografi garanzie ANFM