Potenza, Potenza · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Ciao a tutte sposine... per la seconda volta abbiamo deciso di rimandare il nostro matrimonio da maggio 2021 ad agosto 2022. Mi è pesato tanto rimandare di nuovo, ma in questi giorni ho scoperto di...

Ciao ragazze, il nostro arcivescovo ha consigliato Di Rimandare tutti i sacramenti compreso il matrimonio al prossimo anno... io sono davvero triste.... voi cosa avere deciso domanda te oppure...

Ciao a tutte.... la mia data è fissata per il 29 agosto 2020... mesi di preparativi,aspettative emozioni, e adesso con questa emergenza rischiamo il giorno del nostro SI. Io voglio essere fiduciosa,...

Ciao sposine.... Volevo chiedervi che fiori avete scelto per il vostro bouquet e per gli addobbi floreali in chiesa???😊😀

Ciao sposi... oggi mi sono fatta fare un preventivo per la musica.... la cifra gira intorno hai **** euro... a voi quanto hanno chiesto???

Esattamente tra un anno mi sposo... 😍😍😍

Ciao sposine... Volevo chiedervi se voi partirete subito per il viaggio di nozze... noi abbiamo pensato alle Maldive,sposiamo ad agosto ma vorremmo partire a dicembre.... voi cosa ne pensate?😊

Ciao sposine... Quanti giorni mancano al vostro grande giorno??? A me mancano 414... ero partita da più di 700... i giorni passano e tutto prende forma... mix di emozione paura ansia felicità... voi...

Ciao sposine... Io mi sposo il prossimo 29 agosto 2020.. volevo chiedervi quanto tempo prima bisogna vedere per l'abito da sposa??😊

Ciao sposine.... mi sposero il prossimo anno e per quanto riguardano le bomboniere avevamo pensato con il mio fm di affidarci a qualche associazione per aiutare la ricerca contro i tumori...

Ciao sposini.