Monza, Monza e Brianza · Da Aprile 2013
Mi piace lo sport
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
15Ciao a tutte, stiamo pensando di fare qualche cartello per segnalare il parcheggio e la chiesa per il matrimonio.Qualcuno l'ha già fatto e mi manda qualche idea ?? Grazie Rossella
Ciao ragazze, ammetto di avere le capacità grafiche di un bradipo ma ho il pomeriggio libero e vorrei cimentarmi con il tableau. L'idea ce l'ho ma non so da che parte cominciare.C'è qualcuno che ha...
Ciao a tutte il mio parroco mi ha detto che dal primo aprile entra in vigore una nuova frase del codice da mettere nel libretto . qualcuno ne sa qualcosa?
Ci chiamiamo Rossella e Andrea e ci sposiamo a S. Giorgio al Parco il 31 Maggio 2014 e voi?
Ciao a tutti, quanto prima secondo voi andrebbe aperta una lista nozze? Oggi ho visto la mia casa e mi sono resa conto di quanto manchi!
Mi ritrovo una immagine profilo che non sono io!!come posso fare?
Qualcuno sa dove farle fare a Milano?
Quanto prima avete fatto la prima prova?
Ciao a tutte, pomeriggio ci sarà l'ultima lezione con la consegna degli attestati. Mi hanno detto che si usa lasciare una busta come offerta. Quanto avete lasciato voi??
Ciao ragazze! Tra 1 anno mi sposo e sto pensando a tutto ciò che è cartaceo.. Mi date una mano a ricordare cosa serve..tableau ..etc etc.. Grazie Rossella
Ciao a tutte,, mi sposo l anno prossimo e vorrei comprare un paio di scarpe di prova con tacco visto che non ne ho mai messe. conoscete qualche posto dove ne trovo a poco zona milano monza?
Ciao a tutte, io e il mio fidanzato vorremmo acquistare le bomboniere all'ingrosso in quanto ha partita iva e vorremmo approfittarne. Qualcuno conosce qualche posto in provincia di...
Fotografi garanzie ANFM