Monza, Monza e Brianza · Da Aprile 2013
Mi piace lo sport
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
104Ciao a tutte, stiamo pensando di fare qualche cartello per segnalare il parcheggio e la chiesa per il matrimonio.Qualcuno l'ha già fatto e mi manda qualche idea ?? Grazie Rossella
Ciao ragazze, ammetto di avere le capacità grafiche di un bradipo ma ho il pomeriggio libero e vorrei cimentarmi con il tableau. L'idea ce l'ho ma non so da che parte cominciare.C'è qualcuno che ha...
Quale abito di Berta Bridal è il vostro preferito? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Ciao ragazze, come sarà la vostra torta?
Lui dice di usare i nomi di posti che vedremo in viaggio... Io dico di usare i nomi dei cartoni animati!!! Non ce la faremo mai
Ciao a tutte il mio parroco mi ha detto che dal primo aprile entra in vigore una nuova frase del codice da mettere nel libretto . qualcuno ne sa qualcosa?
Che tipo di rito celebrerete? Matrimonio civile, religioso o misto? Scegli l'abito più adatto al tipo di cerimonia che celebrerai! 1) Abito cerimonia religiosa:...
Ciao sposine! Chi vi ha fatto il cake topper?prenotato su internet? Li avete fatti fare personalizzare?e i costi? Qualche fotina?
Ciao sposine, sapreste darmi qualche dritta sull'organizzazione del matrimonio religioso? Tempi? Documenti?
Con quale macchina o altro mezzo di trasporto andrete in chiesa?!
Direi che potrei aggiornare questo topic con le reazioni di amici e parenti alla consegna partecipazioni.. Iniziamo con ordine: - mia mamma: pur avendo visto la bozza è stata contenta.... - suo...
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Ciao ragazze!!qualcuna di voi ha assaggiato i confetti Maxtris?come sono?volevo ordinarli su internet perché costano meno ma non posso comprare senza sapere come sono! Altrimenti avete altri confetti...
Fresco fresco di ieri pomeriggio ve lo presento e i vostri? Classici o alternativi? Come li avete scelti o come li sceglierete?
Ciao sposineee!!!qnt c'è me sn a maggio 2014 ke si sposano?!
Ciao spose e foture spose, qnd avete fatto o farete la prima prova abito? mi sposo il 18 maggio, ho scelto l'abito 10 mesi fa, sono 10 mesi che non lo vedo e sono agitata.... ho voglia di ribederlo e...
Dopo quanti giorni dalle nozze partirete per la meritata luna di miele?Partirete il giorno dopo oppure con calma?
Salve belle sposine...oggi mi chiedevo chissà quante come me per seguire il proprio futuro marito cambieranno città....ragion per cui vita nuova, lavoro nuovo, amicizie nuove...insomma uno...
Ciao a tutte ragazze, ho un terribile bisogno di aiuto! Mi sposo il prossimo 23 maggio, manca davvero poco...ho quasi finito tutto ma manca uno dei "pezzi" più importanti..ossia le scarpe! Io amo,...
Ciao ragazze oggi vorrei aprire un topic e parlare di mia "canigella". Quante di voi porta il vostro amico speciale al matrimonio e quante di voi vogliono coinvolgerli durante la cerimonia? Io avrò la...
Oggi abbiamo fatto l'incontro preliminare per il corso. La coppia guida è molto carina, ma ci hanno detto che è necessario un contributo di 25 euro a testa... io ci sono un attimo rimasta, non di...
Ciao apro questo topic per ricevere da chiunque abbia già fatto il processetto, qualche dritta sulle domande possibili. Grazie
Ciao sposine! Il 27/07/2014 sarà il grande giorno e anche se per me è ancora presto, le mie mitiche colleghe mi hanno convinta ad iniziare la ricerca del mio abito.... Abbiamo deciso che prima di...
Buongiorno! Ho un dubbio che spero di risolvere con voi:se faccio la confettata è eccessivo mettere i confetti anche sulle bomboniere? Si può fare la bomboniera senza confetti?
Mi piacerebbe avere qualche opinione e consiglio a riguardo....ero una cantante fino a poco tempo fa e oltre ad avere una band ho cantato per vari matrimoni in passato. Ho sempre pensato che mi...
Ragazze buona sera, che acconto vi hanno chiesto in sala????
Ragazze..voi quanto avete speso x le bomboniere?!intendo comprensiva di scatola,confetti.etc..?!
Ci chiamiamo Rossella e Andrea e ci sposiamo a S. Giorgio al Parco il 31 Maggio 2014 e voi?
Ciao ragazze questa mattina finalmente ho trovato il coraggio ed ho detto al mio Capo che l'anno prossimo mi sposo! essendo lui un po burbero... stamattina ho preso la palla al balzo xke l'ho trovato...
Fotografi garanzie ANFM