Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gioia
Sposa Precisa Agosto 2014 Perugia

Bomboniera senza confetti?

Gioia, il 16 Gennaio 2014 alle 11:16 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 17

Buongiorno! Ho un dubbio che spero di risolvere con voi:se faccio la confettata è eccessivo mettere i confetti anche sulle bomboniere? Si può fare la bomboniera senza confetti?

17 Risposte

Ultime attività da Ketti, il 31 Marzo 2014 alle 23:09
  • Ketti
    Sposa Saggia Giugno 2014 Padova
    Ketti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si potrebbe risolvere il problema chiedendo al catering o al ristoratore di preparare il tavolo con i confetti poco prima del taglio della torta...Smiley winking

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Settembre 2014 Pavia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io non volevo la confettata ma la nostra weedding planner ci ha caldamente consigliato di farli trovare sotto una qualche forma perche gli invitati se li aspettano.

    avremo qindi 5 aree a tema e in ognuno un sacchettone colorato con un chiletto di cofetti :-)

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2015 Vibo Valentia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh,io non so se faremo la confettata, ma sicuramente con le bomboniere ci saranno i confetti vista l esperienza non positiva avuta da invitati ad un altro matrimonio; dei nostri amici avevano fatto una mega confettata al posto dei sacchetti,con tanti tipi diversi di confetti e le scatoline da riempire, un tavolo grande con i contenitori, e duecento invitati....com è finita? Dopo dieci minuti tutti i confetti erano spariti, qualcuno s era portato via persino le scatoline vuote rimaste, e metà degli invitati ha solo sentito nominare la bontà delle varie tipologie...ragazze scene assurde...quindi per evitare "l assalto" ai confetti, e scene d inciviltà sono sicura di aggiungere ad ogni bomboniera il suo tenero sacchettino dentro la scatolina a piramide fatta col tutorial trovato qui sul sito...una cosa carina e particolare...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2014 Monza e Brianza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho la confettata ma ho i confetti nella bomboniera e nei sacchetti
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2014 Trapani
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ero indecisa se fare solo la confettata o le bomboniere con i confetti d'obbligo . visti i costi che si eguagliano ho deciso per bomboniere con il pacchettino . io ho scelto claraluna voi??

    • Rispondi
  • Honey
    Sposa Saggia Settembre 2014 Palermo
    Honey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente no, la confettata é opzionale, ma il pacchettino di confetti insieme alla bomboniera sono secondo me essenziali.

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si esatto, la confettata è in più, ma nella bomboniera ci vogliono i classici 5 confetti, al massimo alcuni fanno 3 (per mantenere il numero dispari) ma comunque ci vogliono

    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Massa Carrara
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! per quello che ne so io e quello che leggo qui e là la confettata è una cosa in più che esula dalla bomboniera vera e propria. quindi in quest'ultima vanno messi i classici 5 confettini anche se poi fai la confettata (poi ognuno fa come crede ovviamente!)

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda...io nn mi erp posta il problema ...xk il negozio di bomboniere le aveva comprese nel prezzo. ...e abbiamo fatto cmq la confettata...io penso che e carinp metterli cmq. ..
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Precisa Agosto 2014 Perugia
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho scelto un vasetto con una piantina visto che il filo conduttore del nostro matrimonio è la natura

    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi stiamo valutando l'idea di fare la confettata...
    Cmq noi metteremo sicuramente i confetti nella bomboniera che daremo a casa a chi ci farà il regalo...
    Al ristorante poi daremo i segnaposto senza confetti... Smiley winking

    • Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farò la confettata, ma assolutamente metterò i confetti, quelli classici alla mandorla, nella bomboniera....

    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me i confetti nella bomboniera ci vanno a prescindere..magari metti quelli semplici alla mandorla

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche se farò la confettata comunque i confetti li farò inserire anche nei sacchetti legati alla bomboniera .... I confetti ai matrimoni nn sn mai eccessivi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2014 Matera
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me nn e' eccessivo..io faro' la confettata coem segnaposto e poi avro' la bomboniera con i confetti

    • Rispondi
  • Olessia
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Macerata
    Olessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi avremo la confettata, quindi le bomboniere facciamo senza i confetti... Ma è tutto da vedere ancora

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me non è eccessivo.

    Io avrò confettata e nella bomboniera ci saranno confetti. Magari mettine il numero minimo.

    Che bomboniere hai scelto?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione