Vai ai contenuti principali
Rossella
Rossella

Adrano, Catania · Da Settembre 2013

Ciao a tutte mi chiamo Rossella ho 20 anni e conosco il mio Futuro Marito praticamente da quando sono nata, lui si chiama Pietro e ha 24 anni ci siamo... Visualizza altro

Ciao a tutte mi chiamo Rossella ho 20 anni e conosco il mio Futuro Marito praticamente da quando sono nata, lui si chiama Pietro e ha 24 anni ci siamo fidanzati il 15 Gennaio del 2011 e mi ha chiesto di sposarlo con tanto di anello davanti ad una platea di persone il giorno del mio diciottesimo compleanno.. So di essere un pò giovane forse per un passo così grande ma ho sempre desiderato sposarmi in giovane età e mettere su famiglia presto e poi amo pienamente il mio fidanzato e non vedo l'ora di trasformare il nostro sogno in realtà!

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2016

2852giorni 4hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rossella
Sposarsi a 19 anni cosa ne pensate?
Rossella in Prima delle nozze, Il 24 Dicembre 2013 alle 03:52

Ciao Future Spose volevo chiedervi quanti anni avete io ne ho 18 e quest'anno mi diplomo. Conosco il mio FM praticamente da quando sono nata, ma ho iniziato a non vederlo più come un amico dopo che...

Serena, lunedì 2-Mag-22 209 11.563
Rossella
Preparativi! Voi a che punto siete?
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2014 alle 02:43

Ciao future sposine come procedono i preparativi? Se avete già scelto la loocation e la chiesa o avete qualche idea anche su come drovanno essere gli allestimenti, le partecipazioni ecc.. Postate...

Ilaria, mercoledì 10-Giu-15 22 1.291
Rossella
Wedding Site
Rossella in Prima delle nozze, Il 23 Marzo 2014 alle 13:50

Ciao Sposine ho appena creato un sito web dedicato al mio matrimonio e volevo un vostro parere vi posto l'indirizzo Web e mi dite cosa ne pensate! Un Baciooo!! https://rossellaepietrosposi.jimdo.com/...

Tiziana, martedì 25-Mar-14 5 331
Rossella
Ballo degli sposi classico o originale?
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 23 Dicembre 2013 alle 14:29

Ciao future sposine oggi u nuovo topic dedicato ad una delle parti a mio parere fondamentale di un matrimonio il Ballo degli sposi voi avete in mente di fare il classico ballo con musica romantica...

Stefania, sabato 25-Gen-14 14 719
Rossella
Matrimonio all'aperto o in chiesa?
Rossella in Cerimonia nuziale, Il 29 Dicembre 2013 alle 00:58

Ciao future sposine allora voi cosa farete matrimonio all'aperto o in chiesa?

Martina, martedì 14-Gen-14 20 784
Rossella
Luna di Miele Idee!!
Rossella in Luna di miele, Il 23 Dicembre 2013 alle 14:56

E voi che idea avete per la vostra Luna Di Miele io non ho ancora deciso!

Barbara, giovedì 9-Gen-14 80 1.651
Rossella
Consigli Roxana Wedding Planner, Catania
Rossella in Nozze Sicilia, Il 5 Gennaio 2014 alle 07:40

Ragazze forse sono riuscita a trovare la WP che cercavo è di Catania (Roxana Wedding Planner) voi la conoscete già?

Flavia, martedì 7-Gen-14 2 314
Rossella
Consiglio Wedding Planner!
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 27 Dicembre 2013 alle 21:15

Per organizzare il vostro matrimonio avete assunto una Wedding Planner?

Marzia, martedì 31-Dic-13 14 345

Gruppi generali

Ispirazione