Vai ai contenuti principali
Rossella
Rossella

Lecce, Lecce · Da Dicembre 2013

Felicemente sposati 🎉

11 Aprile 2015

4026giorni 23hh

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rossella
Non sento nulla
Rossella in Future mamme, Il 29 Gennaio 2016 alle 20:25

Salve a tutte... Sto entrando in paranoia non so che fare... Sono 7+3 e fino a due giorni fa stavo male x la nausea, la mattina era un disastro ed anche il seno era gonfio w faceva male. Adesso non...

Anna, sabato 20-Feb-16 39 8.796
Rossella
Prima gravidanza e tante domande
Rossella in Future mamme, Il 6 Gennaio 2016 alle 14:48

Buongiorno a tutte e buona festa dell'epifania. Era da tantissimo che nn leggevo più la community ma ora sn tornata e con una grande notizia:La Befana cm me è stata molto generosa, ho fatto il test...

Silvia, venerdì 8-Gen-16 24 715
Rossella
Super felicissima
Rossella in Just Married, Il 12 Aprile 2015 alle 18:11

Ieri finalmente si è coronato il nostro sogno...siamo diventati marito e moglie...è stata una giornata pienissima di emozioni. La mattina mi sn svegliata nn prestissimo con molta agitazione. Poi dalle...

Vanessa, giovedì 23-Apr-15 40 1.116
Rossella
-6!!!!!!!!
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2015 alle 22:40

Il mio countdown segna - 6 giorni!!! Mamma mia...se penso che sono partita da -370 e adesso manca solo una settimana al mio matrimonio, nn ci credo! Il tempo è letteralmente volato. Qst è il mio...

Guendalina, domenica 5-Apr-15 17 374
Rossella
Peso: ma è normale?!?!?
Rossella in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Marzo 2015 alle 13:09

Buona domenica a tutte... stamattina mi è venuta la "brillante"idea di salire sulla bilancia e ahimè ho preso 2 kg!!!! di solito qnd manca pochissimo al matrimonio e l'ansia sale si perde qualche...

Maria, domenica 1-Mar-15 16 534
Rossella
Sposine aprile
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 22 Ottobre 2014 alle 12:03

Buongiorno belle sposine...chi cm me si sposa ad aprile? A che punto siete con l'organizzazione? A noi mancano ancora un bel po di cose...bomboniere, partecipazioni, fiori vestito sposo!!! Sono molto...

Luca, lunedì 12-Gen-15 16 248
Rossella
La spezia
Rossella in Nozze Liguria, Il 2 Novembre 2014 alle 15:39

Buon pomeriggio a tutte. Mi rivolgo a chi abita a la Spezia...probabilmente sarà un fuori tema ma ho bisogno dei vostri consigli. Dopo il matrimonio mi trasferiro' a La spezia, il mio fm è un militare...

Paola, lunedì 17-Nov-14 9 350
Rossella
Nomi per tableau
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2014 alle 11:38

Forse abbiamo scelto finalmente...verrei sapere cs ne pensate voi. il colore del nostro matrim sarà bianco e Tiffany, nn avremo nessun tema xo...x i nomi dei tavoli abbiamo pensato alle pietre...

Serena, giovedì 23-Ott-14 10 601
Rossella
Nomi tavolo per colore Tiffany
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 5 Ottobre 2014 alle 11:20

Giorno a tutte ragazze...finalmente dopo tante indecisioni con il mio fm abbiamo scelto il colore del nostro matrimonio. ..sarà il verde Tiffany!!! Ma siamo completamente a corto di idee x i nomi dei...

Stefania, domenica 5-Ott-14 6 974
Rossella
bomboniere e partecipazioni
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 26 Settembre 2014 alle 23:26

Ma qnt tempo prima bisogna ordinare le partecipazioni e le bomboniere??? Nn ci sto capendo più nulla...qualche giorno fa sn andata x le bomboniere in due negozi e qnd ho detto che mi servono ad aprile...

Cinzia, sabato 27-Set-14 16 483
Rossella
Colore e tema. ....
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 15 Settembre 2014 alle 13:35

Ciao a ttt belle sposine... so che ci sono mille topic di qst genere ma nn riesco proprio a decidermi...mi sposo l'11 aprile del prox anno e nn ho la piu pallida idea sul colore del matrimonio. Nn c'è...

Giorgia, martedì 16-Set-14 3 167
Rossella
Musica matrimonio
Rossella in Ricevimento di nozze, Il 29 Maggio 2014 alle 23:14

Ciao a ttt...ragazze pugliesi ho bisogno di voi... devo contattare qlcn x la musica...avrei bisogno di qlcn che faccia anche animazione nn dolo canto. Mi hanno suggerito Mauro Stiky,lo conoscete?...

Carolina, venerdì 25-Lug-14 4 430
Rossella
Palloncini
Rossella in Matrimonio.com, Il 20 Luglio 2014 alle 19:43

Voi che ne pensate? Ieri siamo andati a parlare x qnt riguarda l'animazione e l'animatore ci ha detto che oltre alla musica e intrattenimento si occupano anche di allestimento con palloncini...tipo...

Manu, lunedì 21-Lug-14 10 403
Rossella
Quando andare x l'abito
Rossella in Moda nozze, Il 2 Giugno 2014 alle 22:21

Mi sposo ad aprile del prox anno. Secondo voi è ancora presto x iniziare a cercare il mio abito? Alcune colleghe mi dicono di aspettare ottobre x le collezioni nuove, altri mi dicono che posso già...

Roberta, lunedì 2-Giu-14 4 179
Rossella
Cosa chiedere alla location? Lecce
Rossella in Ricevimento di nozze, Il 4 Dicembre 2013 alle 14:11

Buongiorno a tutte sono una nuova iscritta ed ho bisogno di voi Con il mio ragazzo vorremo organizzare il matrimonio x fine anno prox(anche se ormai credo sia tardi) o per inizi 2015. Vorremmo andare...

Rossella, giovedì 5-Dic-13 5 421

Gruppi generali

Ispirazione