Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Maggio 2014
Ciao a tutte!! Mi chiamo Rossella e ho 26 anni... sono una ragazza dolce, romantica e innamorata dell'amore... ma allo stesso tempo sono lunatica e... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Mi chiamo Rossella e ho 26 anni... sono una ragazza dolce, romantica e innamorata dell'amore... ma allo stesso tempo sono lunatica e divento aggressiva con chi mi fa arrabbiare... segno zodiacale Scorpione!! ;)
- Sposa VIP
- 5.267 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Vi piace il nostro tableau alternativo??? I cuori che nella foto sono sdraiati andranno appesi insieme al cartellino con i nomi degli invitati a una ghirlanda in vimini che sarà a sua volta appesa a...

Ragazze scusate ma non riesco a modificare il topic precedente...ho appena finito il mio "tableau" e sono soddisfattissimo! ! : posto le foto per chi voleva vedere il lavoro finito, anche se non...

Ragazze, volevo condividere con voi i titoli delle canzoni che accomoagneranno i momenti principali del nostro matrimonio... sono bellissime..saranno tutte cantate dal vivo..e vi confesso che ho già...

Buongiorno Sposine!! Dal giorno antecedente alle nozze non ho più avuto un attimo per scrivere, dato che io e Giovanni oltre ad esserci sposati ci siamo anche finalmente trasferiti nella nostra dolce...

Buongiorno sposine? Avete pensato a quale profumo "indossare" nel giorno del Vostro matrimonio? Io ho voluto cambiare, per avere come dice la tradizione, qualcosa di nuovo e mi sono affidata al gusto...

Come vi sentite a sole due settimane dalle nozze??? Io inizio ad essere davvero agitata...non mi sembra vero che manchi così poco..!!! Il tempo che all'inizio sembrava non passare mai, nell'ultimo...

Vuole andare in viaggio di nozze dall'altra parte del mondo? In teoria il nostro viaggio sarà New York più Messico...facendo scalo a New York le ore di volo diminuiscono un pochino ma cmq dovrò...

Buongiorno Sposine! una curiosità: mi dite all'incirca le dimensioni dei vostri menù che avete messo o metterete sui tavoli? Sono un po' perplessa perchè stavo per far stampare i miei sul sito dove ho...

Che ne dite ragazze? Ci ho perso un po' di tempo ma credo che il risultato sia soddisfacente..almeno per me! Il rosa antico delle scritte e il verde menta del nastrino sono i nostri colori..

Ciao a tutte! Io non so perché, ma sono dell'idea di fare degli inviti di nozze originali e diversi dal solito.. senza spendere troppo!! Tant è che scuriosando sul web, sto facendo delle prove su siti...

Buongiorno ragazze! Anche oggi che è sabato, sveglia alle 6, 30...! Ma stavolta nn l ho lasciata suonare 3 / 4 volte come faccio tutte le mattine.. mi sono fiondata giù dal letto perché alle 9 ho la...

Ragazze vi piacciono? Sono dei portafoto a forma di rosa che prenderemmo nei colori bianco, rosa e verde... ci costerebbero circa 7 euro con confezione e confetti, quindi rientrano a pennello nel...

Ragazze cosa ne pensate delle campanelle tirabaci come segnaposti? Io le trovo molto carine!

Ragazze volevo condividere con voi la mia felicità e la mia emozione nel vedere il nostro nido d'amore che pian piano prende forma..e tutto si fa sempre più vicino e sempre più reale... mancano meno...

Buonasera ragazze! Ho acquistato proprio questa sera le mie scarpe da sposa!! È stato amore a prima vista, dalle foto non si capisce bene il colore, ma praticamente è un grigio cangiante che a seconda...

Buongiorno ragazze! Qualcuna di voi assume l integratore chirofol 500? Io lo prendo da un mese, mi è stato prescritto dalla ginecologa con lo scopo di regolarizzare il ciclo, poiché non mi sono...

Ragazze mi sono innamorata di questo bellissimo raccolto e non vedo l'ora di provarlo su di me!! Sperando di avere i capelli abbastanza lunghi....! Che ne pensate?

Buongiorno ragazze!! Ieri ho preso il regalo per San Valentino a fm... dato che non gli avevo regalato nulla in seguito alla proposta di matrimonio, ho pensato di prendergli questi gemelli della...

Ciao ragazze, Sabato ho incontrato la fiorista, anche se so che è ancora un po' prestino, ma avevo bisogno di avere qualche idea, oltre che del prezzo, anche di alcuni dettagli floreali per decorare...

Buongiorno ragazze! Per il cambio scarpe, mi suggerite le converse classiche o quelle "compensate", ovvero quelle che vanno di moda adesso, un po rialzate? Praticamente la suola è alta 4cm! Avevo...

Premetto che non ho ancora iniziato a cercare il MIO abito e che è possibile che per il mio fisico occorra cambiare stile... ma per il momento, questi abiti mi fanno davvero battere il cuore e spero...

Buongiorno sposine, Oggi, finalmente, proverò anch'io l'emozione di indossare degli abiti da sposa!! Vi confesso che sono un po agitata.... anche per voi è stato così? Chissà come andrà!

Buongiorno sposine, Qualcuna di voi verrà questo week end a Parma? Io e fm pensavamo di andarci domenica.. mi incuriosisce! E magari troviamo qualche spunto per il nostro matrimonio!

Ciao ragazze, Ora vi racconterò quanto ci è successo negli ultimi dieci giorni... Ho aspettato un po' a scrivere, non ero sicura di farlo trattandosi di una cosa molto delicata e che mi sta facendo...

Ragazze, oggi, dopo aver assaggiato il probabile menù che avevamo stilato, abbiamo deciso di confermare il ristorante in cui fare il nostro ricevimento! Abbiamo mangiato benissimo, anche ai nostri...

Ciao sposine!!!! Chi si sposa come me il 05/09/2015 a Reggio Emilia e dintorni?? Come procedono i preparativi? Cosa avete già prenotato? io ancora praticamente nulla :-/ Abbiamo visitato due...

Avevo degli oggettini da cambiare da un po'...e ne ho approfittato per prendere qualcosa per il mio matrimonio...

Sono già passati più di due mesi da quando mi sono iscritta!! Anche se inizialmente la nostra data era 30 maggio... a quest'ora mancava meno di un anno.... ma va bene così, dato che nn ho ancora...

28 luglio 2009- 28 luglio 2014 Ti amo!!!!!!

Mi piacciono un sacco ma non vorrei esagerare con i colori!

Ragazze. .. dopo un mese che il mio anello era in gioielleria a far stringere perché troppo grande.... mi dicono che non possono fare nulla, perché stringendolo così tanto ( la mia misura è 9 mentre l...