Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Maggio 2014
Ciao a tutte!! Mi chiamo Rossella e ho 26 anni... sono una ragazza dolce, romantica e innamorata dell'amore... ma allo stesso tempo sono lunatica e... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Mi chiamo Rossella e ho 26 anni... sono una ragazza dolce, romantica e innamorata dell'amore... ma allo stesso tempo sono lunatica e divento aggressiva con chi mi fa arrabbiare... segno zodiacale Scorpione!! ;)
- Sposa VIP
- 5.267 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ebbene ragazze, domani riceverò il risultato dello spermiogramma di mio marito....il primo dopo 2 mesi di stimolazioni ormonali....e le opzioni sono tre: - se è migliorato, ma gli spermatozooi sono...

Buon pomeriggio a tutte..come si legge dal titolo dopo un anno esatto e 10 mesi dal raschiamento...ho scoperto di essere incinta...proprio dopo aver avuto uno skock anafilattico con corsa in ospedale...
Ciao a tutte..uno è di ieri sera..l'altro stamane con la prima pipì..!!!Sono 10 mesi che proviamo..!!!!

Ci siamo sposati il 20 maggio e subito abbiamo iniziato la ricerca ma il primo tentativo andato male.Ora siamo al secondo tentativo il ciclo mi è venuto il 13 giugno e ho iniziato a notare muco dal 22...

Questa è la chiesa dove il 10 giugno prossimo finalmente dopo 17 anni insieme...ci sposeremo!!! È la cappella Pomarancio all'interno della basilica di Loreto! Vi piace??

Ma voi la vedete?? Sono in dubbio... È 49 giorni ke nn arriva il ciclo.. Stamani ho fatto un test ma si vede una linea super chiara...

Non reggo più questo stress di cercare una gravidanza sebbene non è da molto che ci proviamo.. il punto è che ci siamo sposati a fine maggio e per via dello stress lavorativo a parte in viaggio di...

Ciao a tutte, tutto avrei immaginato tranne che scrivere così presto in questo topic. Ci siamo sposati il 17 agosto e dopo un ritardo ho fatto il test di gravidanza che è risultato positivo. Poi dopo...

Ragazze, ieri sera mio marito mi ha fatto una bellissima sorpresa dolcissima e molto inaspettata. Lunedì è il nostro primo anniversario di matrimonio e mi ha portato un regalo a sorpresa. Una...

Buongiorno a tutti, sono alla ricerca del fotografo per il mio matrimonio a parma..avete suggerimenti da darmi?

Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...

Ragazze datemi altre idee pleaseIo vorrei le unghie in questo stile: semplici con french e/o brillantini... Anke lo sfumato mi piace Voi ke dite??

Io mi sposo il 27 giugno sto pensando a che colori mi piacciono... ma davvero non so decidermi perchè mi piacciono tutti i colori patello ma proprio tutti.Allora oggi ho fatto un'intervista x la casa...

Salve ragazze!!!! Per la sala ricevimenti vorrei queste scarpe, per ballare fino all'alba!!! Vi piacciono?

Tra un mese vado x la prima volta in atelier...a volte mi incanto a pensare a cm sarà!!!sn molto emozionata. Voi che emozioni sentite o avete provato? Vi è bastato un atelier o ce ne sono voluti...

Ragazze e queste? Sono carine.. Sto facendo delle prove.. Devo creare dei fiori di carta crespa per il Tableau..

Ciao Ragazze! Io e il mio fm abbiamo quasi organizzato e fermato tutto...In questi giorni stiamo parlando e pensando veramente tanto al viaggio. Sposandoci il 31 Dicembre siamo propensi ad andare in...

Ciao a tutte, sfortunatamente la nostra luna di miele è terminata ma devo dire che è stato un viaggio meraviglioso. L'organizzazione è stata perfetta e tutto è filato liscio. Abbiamo visto 3 paesi...

Ciao bellezze, L'11/09/15 abbiamo coronato il nostro sogno! È andato tutto alla perfezione: il sole splendeva, noi eravamo emozionatissimi ed il Ricevimento e la festa sono andati a meraviglia! Tutti...

Buongiorno Sposine!! Dal giorno antecedente alle nozze non ho più avuto un attimo per scrivere, dato che io e Giovanni oltre ad esserci sposati ci siamo anche finalmente trasferiti nella nostra dolce...

Come vi sentite a sole due settimane dalle nozze??? Io inizio ad essere davvero agitata...non mi sembra vero che manchi così poco..!!! Il tempo che all'inizio sembrava non passare mai, nell'ultimo...

Ragazze scusate ma non riesco a modificare il topic precedente...ho appena finito il mio "tableau" e sono soddisfattissimo! ! : posto le foto per chi voleva vedere il lavoro finito, anche se non...

Ciao a tutte belle sposine... Ma quanto costerà il vostro ricevimento a testa? Noi per risparmiare un pochino faremo il pranzo (con i parenti più stretti) e rinfresco serale (per gli amici)... Buoni...

Ciao ragazze, Ormai sono passati più di due mesi dalle mie nozze, quasi tre, e tra pochi giorni nascerà il nostro piccolo grande amore! Sento di non essere più tanto utile qui tra di voi, anche perché...

Vi piace il nostro tableau alternativo??? I cuori che nella foto sono sdraiati andranno appesi insieme al cartellino con i nomi degli invitati a una ghirlanda in vimini che sarà a sua volta appesa a...

Immagginate la mattina delle nozze...vi affacciate al balcone per vedere che tempo fa...guardate giù in strada e trovate questo...io credo proprio che potrei morire!!

Ragazze oggi dopo i corsage..ho deciso d continuare, ed ecco ke ho realizzato anke dei porta candela a tema del matrimonio giusto x decorare casa...vi piacciono ?

Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...

Ragazze volevo condividere con voi la gioia per aver finalmente terminato la preparazione delle partecipazioni!! Non avevo mai provato il fai da te, spero vi piacciano..debbo dire che mi sono...