Vai ai contenuti principali
Rossella
Rossella

Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Maggio 2014

Ciao a tutte!! Mi chiamo Rossella e ho 26 anni... sono una ragazza dolce, romantica e innamorata dell'amore... ma allo stesso tempo sono lunatica e... Visualizza altro

Ciao a tutte!! Mi chiamo Rossella e ho 26 anni... sono una ragazza dolce, romantica e innamorata dell'amore... ma allo stesso tempo sono lunatica e divento aggressiva con chi mi fa arrabbiare... segno zodiacale Scorpione!! ;)

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3153giorni 13hh
Star8999
In attesa del verdetto finale.............
Star8999, Il 6 Luglio 2017 alle 18:47

Ebbene ragazze, domani riceverò il risultato dello spermiogramma di mio marito....il primo dopo 2 mesi di stimolazioni ormonali....e le opzioni sono tre: - se è migliorato, ma gli spermatozooi sono...

Francesca, sabato 8-Lug-17 33
Annalisa
E' riavvenuto il miracolo! di nuovo incinta...
Annalisa, Il 6 Luglio 2017 alle 15:47

Buon pomeriggio a tutte..come si legge dal titolo dopo un anno esatto e 10 mesi dal raschiamento...ho scoperto di essere incinta...proprio dopo aver avuto uno skock anafilattico con corsa in ospedale...

Annalisa, venerdì 7-Lug-17 58
Gerardo
Mi spiace
Gerardo, Il 29 Giugno 2017 alle 23:07

Scrivo questo post X tutte quelle coppie che provano ad avere un figlio ma non riescono ad arrivare subito al traguardo. Ci sono passata anche io e avevo perso anche le forze di provarci . Mi spiace e...

Rossella, sabato 1-Lug-17 29
D
Positivo oppure illusione..?
Daniela, Il 29 Giugno 2017 alle 14:19

Ciao a tutte..uno è di ieri sera..l'altro stamane con la prima pipì..!!!Sono 10 mesi che proviamo..!!!!

Alessandra, sabato 1-Lug-17 15
Kate
Posso sperare?
Kate, Il 30 Giugno 2017 alle 12:19

Ci siamo sposati il 20 maggio e subito abbiamo iniziato la ricerca ma il primo tentativo andato male.Ora siamo al secondo tentativo il ciclo mi è venuto il 13 giugno e ho iniziato a notare muco dal 22...

Kate, lunedì 3-Lug-17 17
Nadia
La chiesa dove ci sposeremo!!!
Nadia, Il 8 Ottobre 2016 alle 08:52

Questa è la chiesa dove il 10 giugno prossimo finalmente dopo 17 anni insieme...ci sposeremo!!! È la cappella Pomarancio all'interno della basilica di Loreto! Vi piace??

Nadia, domenica 9-Ott-16 36
Glenda
Oddio ragazze ma è vero secondo voi?
Glenda, Il 5 Ottobre 2016 alle 07:33

Ma voi la vedete?? Sono in dubbio... È 49 giorni ke nn arriva il ciclo.. Stamani ho fatto un test ma si vede una linea super chiara...

Glenda, giovedì 13-Ott-16 44
P
Sfogo
Principessa, Il 4 Ottobre 2016 alle 15:41

Non reggo più questo stress di cercare una gravidanza sebbene non è da molto che ci proviamo.. il punto è che ci siamo sposati a fine maggio e per via dello stress lavorativo a parte in viaggio di...

Rossella, giovedì 6-Ott-16 12
Fiore
Incinta :)
Fiore, Il 30 Settembre 2016 alle 19:59

Ciao a tutte, tutto avrei immaginato tranne che scrivere così presto in questo topic. Ci siamo sposati il 17 agosto e dopo un ritardo ho fatto il test di gravidanza che è risultato positivo. Poi dopo...

Laura, lunedì 10-Ott-16 36
Antonella
Una dolcissima sorpresa
Antonella, Il 5 Ottobre 2016 alle 09:41

Ragazze, ieri sera mio marito mi ha fatto una bellissima sorpresa dolcissima e molto inaspettata. Lunedì è il nostro primo anniversario di matrimonio e mi ha portato un regalo a sorpresa. Una...

Eliana, venerdì 7-Ott-16 32
Annalisa
Scelta fotografo parma
Annalisa, Il 12 Giugno 2016 alle 10:32

Buongiorno a tutti, sono alla ricerca del fotografo per il mio matrimonio a parma..avete suggerimenti da darmi?

Rossella, martedì 28-Giu-16 15
Flavia
Matrimonio spose settembre 2015!
Flavia, Il 24 Ottobre 2013 alle 11:09

Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...

Chiara, giovedì 22-Giu-17 996
Adriana
Manicure sposa
Adriana, Il 13 Dicembre 2015 alle 22:45

Ragazze datemi altre idee pleaseIo vorrei le unghie in questo stile: semplici con french e/o brillantini... Anke lo sfumato mi piace Voi ke dite??

Elisa, lunedì 14-Dic-15 48
S
Che colori vi richiama alla mente il mese di giugno?
Susy, Il 13 Dicembre 2015 alle 23:02

Io mi sposo il 27 giugno sto pensando a che colori mi piacciono... ma davvero non so decidermi perchè mi piacciono tutti i colori patello ma proprio tutti.Allora oggi ho fatto un'intervista x la casa...

Maria, venerdì 18-Dic-15 53
Laura
Vi piacciono queste scarpe "non convenzionali"?
Laura, Il 14 Dicembre 2015 alle 07:05

Salve ragazze!!!! Per la sala ricevimenti vorrei queste scarpe, per ballare fino all'alba!!! Vi piacciono?

Federica, martedì 15-Dic-15 64
Lidia
Sogno ad occhi aperti..
Lidia, Il 14 Dicembre 2015 alle 01:26

Tra un mese vado x la prima volta in atelier...a volte mi incanto a pensare a cm sarà!!!sn molto emozionata. Voi che emozioni sentite o avete provato? Vi è bastato un atelier o ce ne sono voluti...

Monica, lunedì 14-Dic-15 25
Camilla
Cosa dite? sembrano rose?
Camilla, Il 19 Ottobre 2015 alle 17:16

Ragazze e queste? Sono carine.. Sto facendo delle prove.. Devo creare dei fiori di carta crespa per il Tableau..

Ilenia, martedì 3-Nov-15 214
Rita
Viaggio di nozze a Gennaio: consigli?
Rita, Il 16 Ottobre 2015 alle 18:18

Ciao Ragazze! Io e il mio fm abbiamo quasi organizzato e fermato tutto...In questi giorni stiamo parlando e pensando veramente tanto al viaggio. Sposandoci il 31 Dicembre siamo propensi ad andare in...

Selene, mercoledì 26-Apr-17 26
Mimina
Meraviglioso viaggio di nozze in Thailandia, Kuala Lumpur e Bali: diario di viaggio
Mimina, Il 12 Febbraio 2015 alle 20:36

Ciao a tutte, sfortunatamente la nostra luna di miele è terminata ma devo dire che è stato un viaggio meraviglioso. L'organizzazione è stata perfetta e tutto è filato liscio. Abbiamo visto 3 paesi...

Ylenia, sabato 12-Nov-22 253 2
Letizia
Finalmente sposati!!!
Letizia, Il 15 Settembre 2015 alle 18:01

Ciao bellezze, L'11/09/15 abbiamo coronato il nostro sogno! È andato tutto alla perfezione: il sole splendeva, noi eravamo emozionatissimi ed il Ricevimento e la festa sono andati a meraviglia! Tutti...

Mariangela, mercoledì 23-Mar-16 36
Rossella
Felicemente sposata!! :)
Rossella, Il 16 Settembre 2015 alle 10:31

Buongiorno Sposine!! Dal giorno antecedente alle nozze non ho più avuto un attimo per scrivere, dato che io e Giovanni oltre ad esserci sposati ci siamo anche finalmente trasferiti nella nostra dolce...

Francesca, venerdì 18-Set-15 21
Rossella
Sposine del 5 settembre...
Rossella, Il 22 Agosto 2015 alle 13:07

Come vi sentite a sole due settimane dalle nozze??? Io inizio ad essere davvero agitata...non mi sembra vero che manchi così poco..!!! Il tempo che all'inizio sembrava non passare mai, nell'ultimo...

Rossella, venerdì 4-Set-15 62
Rossella
Il mio capolavoro!
Rossella, Il 2 Settembre 2015 alle 01:17

Ragazze scusate ma non riesco a modificare il topic precedente...ho appena finito il mio "tableau" e sono soddisfattissimo! ! : posto le foto per chi voleva vedere il lavoro finito, anche se non...

Federica, venerdì 20-Nov-15 164
Lucia
Quanto vi costerà il pranzo/cena?
Lucia, Il 1 Settembre 2015 alle 22:51

Ciao a tutte belle sposine... Ma quanto costerà il vostro ricevimento a testa? Noi per risparmiare un pochino faremo il pranzo (con i parenti più stretti) e rinfresco serale (per gli amici)... Buoni...

Lucia, lunedì 7-Set-15 394
Milu
Vi saluto!
Milu, Il 28 Agosto 2015 alle 08:43

Ciao ragazze, Ormai sono passati più di due mesi dalle mie nozze, quasi tre, e tra pochi giorni nascerà il nostro piccolo grande amore! Sento di non essere più tanto utile qui tra di voi, anche perché...

Sabrina, giovedì 3-Set-15 14
Rossella
Tableau...work in progress!
Rossella, Il 31 Agosto 2015 alle 19:02

Vi piace il nostro tableau alternativo??? I cuori che nella foto sono sdraiati andranno appesi insieme al cartellino con i nomi degli invitati a una ghirlanda in vimini che sarà a sua volta appesa a...

Valeria Alice, giovedì 28-Set-17 17
Rosalinda
E se trovaste questo???
Rosalinda, Il 30 Agosto 2015 alle 00:02

Immagginate la mattina delle nozze...vi affacciate al balcone per vedere che tempo fa...guardate giù in strada e trovate questo...io credo proprio che potrei morire!!

Sara, mercoledì 16-Dic-15 74
Ester
Toglietemi la colla a caldooo....
Ester, Il 31 Agosto 2015 alle 18:28

Ragazze oggi dopo i corsage..ho deciso d continuare, ed ecco ke ho realizzato anke dei porta candela a tema del matrimonio giusto x decorare casa...vi piacciono ?

Irene, domenica 13-Set-15 15
Verdiana
Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere!
Verdiana, Il 31 Agosto 2015 alle 11:51

Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...

Ylenia, lunedì 21-Mar-16 830
Giusi
Partecipazioni fai da te..finite finalmente!!
Giusi, Il 15 Agosto 2015 alle 14:13

Ragazze volevo condividere con voi la gioia per aver finalmente terminato la preparazione delle partecipazioni!! Non avevo mai provato il fai da te, spero vi piacciano..debbo dire che mi sono...

Giusi, martedì 20-Ott-15 216

Gruppi generali

Ispirazione