Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Emilia

Sono l'unica che non ha mai preso l'aereo e...?

Rossella, il 3 Agosto 2015 alle 07:23 Pubblicato in Luna di miele 0 25
Vuole andare in viaggio di nozze dall'altra parte del mondo?
In teoria il nostro viaggio sarà New York più Messico...facendo scalo a New York le ore di volo diminuiscono un pochino ma cmq dovrò prendere l'aereo 4 volte.. questo viaggio per me è un sogno e ho talmente tanta voglia di andare che non ci penso molto... ma ieri parlavo con una ragazza che si è sposata due anni fa che voleva fare lo stesso viaggio ma si trovava nella mia stessa situazione.
Così ha deciso di fare prima un volo "di prova" andando a Parigi e così si è lasciata scoraggiare e ha deciso di cambiare meta che comportava un viaggio di 4/5 al massimo...
Meglio non fare nessuna prova quindi?? O c'è il rischio che una volta partiti poi rimaniamo in Messico?? Smiley smile
Non sarebbe poi male in realtà!!! Smiley winking Smiley sexy

25 Risposte

Ultime attività da Laura, il 4 Agosto 2015 alle 00:07
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella! Io nn avevo preso mai un aereo prima do stare con il mio fm.. cosi un giorno per.farmi passare la paura do volare mi fece una sorpresa e mi disse : prepara uno zainetto che questa domenica la.passiamo in giro per milano! (Siamo di bari) ero preoccupatissima prima e durante il decollo ma.dopo.. che vista e ke spettacolo tra le nuvole è sempre jn esperienza unica è magico!! Tutt ora sono sempre in annsia prima di partire ma penso sia normale.. grazie a quella domenica ho potuto visitare posti ke nn avrei mai visitato.nn so se farei un viaggio cosi lungo come il tuo però se la tua motivaziobe è forte perché non farlo?! E se proprio vuoi provare prova.. alla fine è. Come stare su un pullman/treno ma tra le nuvole..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh noi nel luglio 2017!! Aspetto tue notizie Smiley smile
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi il 5 settembre.. però partiamo per Natale! Smiley smile

Certo, sicuramente vi racconterò com'è andata!! Smiley winking

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho mai preso l'aereo e andrò alle Mauritius Smiley xd
    Sono una pazza lo so! Partirò il 1 novembre speriamo bene. Intanto chiedo a tutti quelli che hanno preso l'aereo com'è prendere l'aereo Smiley xd
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando vi sposerete? Magari potrai raccontarmi com'è andata! Smiley smile
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, dai! Saremo tanto felici e innamorate che non ci penseremo neanche! Smiley smile

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene Samantha! Smiley winking poi mi dirai com'è andata!! Smiley smile

Anche noi ci sposiamo il mese prossimo però abbiamo dovuto rimandare il viaggio a Dicembre.

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Garzie Maria Chiara Smiley heart

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già!! hai ragione!! anche se crdo che lui abbia più paura di me!! ahahahXD

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Cinzia, lo spero!! Smiley smile

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Ody! Smiley smile

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille ragazze!! Alla fine sono abbastanza tranquilla perchè, come dite voi, non ci si può privare di scoprire le meraviglie del mondo o di realizzare un sogno per la paura dell'aereo... ne partono tanti tutti i giorni!! ce la farò! Smiley smile

• Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Considera che i voli lunghi intercontinentali sono con gli aerei più grandi e quindi sono più tranquilli.

Sono meno rumorosi e più comodi dei viaggi brevi.

Corri il rischio di fare un volo breve un po' mosso e rumoroso e ti fai scoraggiare quando invece il volo del viaggio sarebbe tranquillissimo.

• Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Rossella! non fare nessuna prova così quando partirai per il viaggio di nozze sarai così emozionata che ci farai meno caso! Goditi la luna di miele che poi non si rifà più! Io prendo l'aereo da quando avevo 7 anni, ormai l'avro preso 30/40 volte e ogni volta il desiderio di andare e conoscere nuovi posti è così bello che non penso ad altro!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la fobia dell'aereo...purtroppo questo è un grave limite ma nonostante tutto quando devo partire lo prendo lo stesso.Non ho mai fatto voli più lunghi di 4 ore ma a quello che mi dicono non è così tremendo,a parte un pò di noia e mal di sedere Smiley laugh Per il mio viaggio di nozze vorrei andare in Giappone e poi nella Polinesia francese...aiuto!Non so neanche quante ore sono Smiley xd
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Luglio 2016 Monza e Brianza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti consiglio viaggi di prova..anche perché gli aerei che vanno a Parigi o comunque che fanno viaggi brevi non sono come quelli che vanno lontano! Stai tranquilla, ti guarderai qualche film,farai un riposino,mangerai e berrai qualcosa.. Vedrai che poi ti piacerà viaggiare in aereo! Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Giugno 2016 Venezia
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho paurissima dell'aereo.. Ma per visitare posti lontani bisogna prenderlo.. Avrò preso l'aereo un centinaio di volte!! Alla fine basta pensare che è un mezzo sicuro, anche se stare in alto fa venire ansia..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho paura dell aereo ma nonostante questo nn mi lasciò condizionare e viaggio comunque.. Ci sono così tanti posti bellissimi da vedere!! Stai tranquilla e nn fare viaggi di prova.. Sopratutto perché sugli aerei grandi come quello per andare a ny si sta decisamente meglio che su quelli più piccoli per Parigi!! Poi ci sarà tuo marito a cui eventualmente stritolare la mano!!!
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio nessuna prova, fatti tenere la mano da quello che sarà tuo marito e andrà tutto bene Smiley heart
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Settembre 2015 Genova
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho mai preso l'aereo e il mese prossimo ci sposiamo e partiamo anche noi facendo genova parigi e ci fermiamo 2 giorni a Parigi (non per prova ma perché non l'ho mai vista Smiley smile ) e poi parigi los angeles Smiley smile giro dei parchi e di nuovo volo per new york. Poi new york Roma e Roma genova.. prenderò tutti gli aerei in 20 giorni che non ho mai preso in tutta la vita Smiley smile
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene o male un po tutti hanno paura dell aereo..io quando lo prendo sempre mi spavento un pò,ma alla fine non usandolo non potresti goderti dei posti che desideri visitare...e poi ricorda che l aereo è il mezzo più sicuro al mondo :-)
    • Rispondi
  • Kalimesab
    Super Sposa Maggio 2016 Roma
    Kalimesab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi il pensiero di partire senza pensare a questi timori!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho le tue stesse paure e il tuo stesso problema!!! :/ ce la faremo, dai!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Agosto 2017 Venezia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non ho mai preso l'aereo e per il nostro viaggio di nozze andremo alle Hawaii Smiley surprise Ho una fifa assurda!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilla e goditi il viaggio di nozze. Noi voliamo spessissimo e non riuscirei a concepire il limitarsi per colpa di un timore del genere.

Ti sconsiglio di fare un viaggio di prova con operatori low cost tipo easyejt ryanair ecc perchè potrebbero darti davvero un'idea sbagliata. I viaggi più lunghi sono molto più confortevoli a livello di sedili e di servizio.

Per tranquillizzarti e per evitare il jet lag ti consiglio di prendere la melatonina. Non capisco oltretutto quale differenza ci sia tra un viaggio di 4-5 ore e uno di 6-7 come new york Smiley amazing

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione