Vai ai contenuti principali
Rossella
Rossella

Rovato, Brescia · Da Giugno 2014

Giovani (sempre) e innamorati viaggiamangiatori. Cucina, foto e viaggi veloci sono lo scheletro del nostro Amore... Calabresi entrambi, Antonio e io ci... Visualizza altro

Giovani (sempre) e innamorati viaggiamangiatori. Cucina, foto e viaggi veloci sono lo scheletro del nostro Amore... Calabresi entrambi, Antonio e io ci incontriamo a Brescia quando meno l'avremmo immaginato. Dopo tre anni, quando meno io l'avrei più sperato, arriva la desiderata proposta... durante una delle nostre gite, al tavolo di un ristorante romantico, servita al posto del dolce! Ci sposeremo a Brescia... quale migliore scusa per presentare ai nostri amici e parenti un pezzo di Franciacorta!

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2015

3589giorni 0hh : 13min

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rossella
Raccomandazioni, istruzioni per l'uso!
Rossella in Assistenza, Il 10 Giugno 2015 alle 06:40

Trascorso meravigliosamente il nostro giorno speciale, vorrei recensire le aziende e i professionisti che hanno contribuito alla riuscita... Ma come si fa?!?!

Aldo, mercoledì 10-Giu-15 1 250
Rossella
Testimone... nozze a sorpresa!
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2015 alle 09:29

Non avrei mai pensato di aprire un topic del genere... Non è da me! Ma questa situazione mi ha proprio sorpresa... E forse un po' turbata... Ho bisogno delle impressioni di altre sposine Tra due mesi...

Anna, martedì 26-Mag-15 55 1.516
Rossella
6giugno finale di champion...
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2015 alle 23:10

Dico solo... Ma è mai possibile che dobbiamo giocare il derby contro la finale di Champion?!?! Temo di vedere metà dei miei invitati svicolare a sera dovrò cedere alla proiezione della partita in...

Rossella, venerdì 15-Mag-15 21 597
Rossella
Coni... prima e dopo!
Rossella in Fai da te, Il 3 Maggio 2015 alle 08:20

ieri sera ho concluso anche tutti i coni confetti! realizzati in carta avorio come le partecipazioni, stessa grana di quella usata per i portariso, su entrambi ho stampato una stilizzatura di Amore a...

Stefania, mercoledì 6-Mag-15 21 892
Rossella
Rientrare nell'abito!
Rossella in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Aprile 2015 alle 19:52

Care SposAmiche voglio condividere una piccola gioia con voi... Ho scelto un abito di una casa sartoriale, a dicembre prese le misure per crearlo esattamente sulla mia figura... Il mese scorso il mio...

Rossella, sabato 2-Mag-15 15 716
Rossella
Segnaposto origami
Rossella in Fai da te, Il 16 Dicembre 2014 alle 08:44

Ormai ci ho proprio preso gusto... Così, visto che il Natale è più vicino del Nostro Giorno, ho pensato di creare dei segnaposto per la cena! ... Che poi ricordano un po' le nostre partecipazioni......

Shin, sabato 7-Mar-15 15 883
Rossella
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Giugno 2015 - Brescia
Rossella in Nozze Lombardia, Il 25 Agosto 2014 alle 21:40

Ciao a Tutti, siamo un bel gruppetto... i Futuri Sposini del 6 giugno 2015 a Brescia! E pensare che quando abbiamo scelto la data ci appariva quasi esclusiva... poi abbiamo cominciato a fantasticare...

Letizia, giovedì 12-Feb-15 6 470
Rossella
100+10 partecipazioni origami
Rossella in Fai da te, Il 29 Novembre 2014 alle 07:58

Ore 1.40 annodato l'ultimo fiocchetto! Le nostre partecipazioni sono ufficialmente concluse, non mi resta che scrivere i nomi degli invitati prima della consegna... Questo, per noi, sarà un Natale di...

Alessia, venerdì 19-Dic-14 60 2.124
Rossella
Le mie scarpette di cristallo
Rossella in Moda nozze, Il 8 Dicembre 2014 alle 20:19

Dopo tante peripezie ( https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-scarpe-non-esistono--t124904 ), finalmente ho tra le mani le mie scarpette di cristallo! Eleganti, particolari con sobrietà e,...

Bruna, venerdì 12-Dic-14 124 2.990
Rossella
Le scarpe non esistono
Rossella in Moda nozze, Il 25 Ottobre 2014 alle 08:54

Buongiorno a tutte... svegliata da un sonno poco ristoratore Ieri giornataccia e, a condire il tutto, le mi scarpe da sposa! Ho scelto di cercare scarpe non prettamente da sposa... che proprio non...

Rossella, venerdì 12-Dic-14 21 1.919
Rossella
Dubbio partecipazioni
Rossella in Prima delle nozze, Il 25 Agosto 2014 alle 21:28

Care Sposine, ricorro a voi! ho cercato fonti on line rispetto alle indicazioi di galate, ma nulla mi ha dato risposta... aiutatemi voi! Una partecipazione ad ogni famiglia... ok Considero famiglia a...

Kety, lunedì 25-Ago-14 13 2.916

Gruppi generali

Ispirazione