Rovato, Brescia · Da Giugno 2014
Giovani (sempre) e innamorati viaggiamangiatori. Cucina, foto e viaggi veloci sono lo scheletro del nostro Amore... Calabresi entrambi, Antonio e io ci... Visualizza altro
Giovani (sempre) e innamorati viaggiamangiatori. Cucina, foto e viaggi veloci sono lo scheletro del nostro Amore... Calabresi entrambi, Antonio e io ci incontriamo a Brescia quando meno l'avremmo immaginato. Dopo tre anni, quando meno io l'avrei più sperato, arriva la desiderata proposta... durante una delle nostre gite, al tavolo di un ristorante romantico, servita al posto del dolce! Ci sposeremo a Brescia... quale migliore scusa per presentare ai nostri amici e parenti un pezzo di Franciacorta!
- Sposa Precisa
- 1.173 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Trascorso meravigliosamente il nostro giorno speciale, vorrei recensire le aziende e i professionisti che hanno contribuito alla riuscita... Ma come si fa?!?!

Non avrei mai pensato di aprire un topic del genere... Non è da me! Ma questa situazione mi ha proprio sorpresa... E forse un po' turbata... Ho bisogno delle impressioni di altre sposine Tra due mesi...

Dico solo... Ma è mai possibile che dobbiamo giocare il derby contro la finale di Champion?!?! Temo di vedere metà dei miei invitati svicolare a sera dovrò cedere alla proiezione della partita in...

ieri sera ho concluso anche tutti i coni confetti! realizzati in carta avorio come le partecipazioni, stessa grana di quella usata per i portariso, su entrambi ho stampato una stilizzatura di Amore a...

Care SposAmiche voglio condividere una piccola gioia con voi... Ho scelto un abito di una casa sartoriale, a dicembre prese le misure per crearlo esattamente sulla mia figura... Il mese scorso il mio...

Ormai ci ho proprio preso gusto... Così, visto che il Natale è più vicino del Nostro Giorno, ho pensato di creare dei segnaposto per la cena! ... Che poi ricordano un po' le nostre partecipazioni......

Ciao a Tutti, siamo un bel gruppetto... i Futuri Sposini del 6 giugno 2015 a Brescia! E pensare che quando abbiamo scelto la data ci appariva quasi esclusiva... poi abbiamo cominciato a fantasticare...

Ore 1.40 annodato l'ultimo fiocchetto! Le nostre partecipazioni sono ufficialmente concluse, non mi resta che scrivere i nomi degli invitati prima della consegna... Questo, per noi, sarà un Natale di...

Dopo tante peripezie ( https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-scarpe-non-esistono--t124904 ), finalmente ho tra le mani le mie scarpette di cristallo! Eleganti, particolari con sobrietà e,...

Buongiorno a tutte... svegliata da un sonno poco ristoratore Ieri giornataccia e, a condire il tutto, le mi scarpe da sposa! Ho scelto di cercare scarpe non prettamente da sposa... che proprio non...

Care Sposine, ricorro a voi! ho cercato fonti on line rispetto alle indicazioi di galate, ma nulla mi ha dato risposta... aiutatemi voi! Una partecipazione ad ogni famiglia... ok Considero famiglia a...