Vai ai contenuti principali
Rossella
Rossella

Rovato, Brescia · Da Giugno 2014

Giovani (sempre) e innamorati viaggiamangiatori. Cucina, foto e viaggi veloci sono lo scheletro del nostro Amore... Calabresi entrambi, Antonio e io ci... Visualizza altro

Giovani (sempre) e innamorati viaggiamangiatori. Cucina, foto e viaggi veloci sono lo scheletro del nostro Amore... Calabresi entrambi, Antonio e io ci incontriamo a Brescia quando meno l'avremmo immaginato. Dopo tre anni, quando meno io l'avrei più sperato, arriva la desiderata proposta... durante una delle nostre gite, al tavolo di un ristorante romantico, servita al posto del dolce! Ci sposeremo a Brescia... quale migliore scusa per presentare ai nostri amici e parenti un pezzo di Franciacorta!

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2015

3246giorni 17hh
Filomena
Scarpeeee
Filomena, Il 25 Novembre 2016 alle 22:39

Salve ragazze finalmente ho comprato le mie scarpeeeee! Spero arrivino presto e siano come spero e soprattutto che calzino giuste! Le adoro! Finalmente dopo tanta indecisione oggi ho concluso un'altra...

Filomena, sabato 26-Nov-16 65
Valentina
Scarpe casadei- blade
Valentina, Il 13 Novembre 2016 alle 17:16

Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha scarpe Casadei? Io mi sono follemente innamorata del modello Blade, le trovo elegantissime! Vi allego le foto di quelle che mi hanno conquistata

Maura, giovedì 1-Dic-16 38
Rosa!
Non so se mi sposo più
Rosa!, Il 8 Agosto 2016 alle 10:06

Buongiorno a tutti. Come potete ben capire dal titolo, dopo aver bloccato chiesa e location (con 1000EUR di acconto) a un anno dal matrimonio non sappiamo se effetivamente ci sposeremo. Il mio...

Rosa!, giovedì 8-Set-16 35
Manuela
Casa dolce casa
Manuela, Il 4 Agosto 2016 alle 11:13

Ciao ragazze questa è la mia casetta vi piace?

Giuliana, domenica 7-Ago-16 38
Margherita
Finalmente è cucina!!!
Margherita, Il 2 Luglio 2016 alle 16:52

Buon pomeriggio Sposini!!!Vorrei condividere con voi un grandissimo passo avanti: la cucina!!!Finalmente si mangia!!!Un bacio a tutte e buon we!!!

Margherita, martedì 5-Lug-16 11
Maria
Dubbio su anello fidanzamento
Maria, Il 29 Giugno 2016 alle 12:56

Scusate ragazze... potrà sembrarvi una domanda sciocca... ma all'altare si va senza nulla sulle dita vero?

Rossella, giovedì 30-Giu-16 27
P
Lavavetri folletto è utile??
Pinkapanka, Il 19 Giugno 2016 alle 19:23

Ciao ragazze oggi un invitata si e proposta di regalarmi il lavavetri della Folletto dal valore di circa 250euro. Volevo sapere se è utile se è pratica da usare? Qualcuno di voi ce l ha?? La usate o...

Melissa, venerdì 20-Set-19 18
Fabiana
Consiglio ventaglio, aiutatemi a scegliere!
Fabiana, Il 20 Giugno 2016 alle 21:53

Ciao sposine a breve comprerò i ventagli, non so decidermi, il fm dice fai tu, vedi tu, come vuoi tu.... e stiamo apposto Mi appello a voi.. quale gradite tra i due? Quello classico o tondo?

Veronica, martedì 21-Giu-16 41
D
Mobili
Daniela, Il 16 Giugno 2016 alle 12:50

Bhe dal titolo penso si capisca il mio stato d animo....mi kiamano dal mobilificio qualke giorno fa e mi dicono la camera da letto è pronta, giovedì la consegniamo...noi felicissimi....stamattina...

Dani, venerdì 17-Giu-16 15
Simona
Le vostre torte nuziali
Simona, Il 15 Giugno 2016 alle 20:08

Che tipo di torta avete scelto tradizionale o monumentale ? Che gusti ?? Postate le foto !!!

Maria, mercoledì 19-Lug-17 42
Sabina
Non ho parole!!!
Sabina, Il 15 Giugno 2016 alle 18:28

Io veramente sono senza parole ...ma xche la gente fa regali tanto x fare???il bello che chiedono se c è una lista poi che fanno?comprano cose a caso!!!Mi ritrovo questo oggetto che mi hanno regalato...

Sposa Chic, giovedì 16-Giu-16 162
Sposina
Cucina...com'è la vostra????
Sposina, Il 14 Giugno 2016 alle 11:48

Sposineee ma quanto è complicato scegliere la cucina????la vostra com'è?pubblicate la foto, ho bisogno di idee x il colore e la finitura!Heeelp

Carla, sabato 2-Lug-16 94
Carmela
Che ne dite del mio abito per la promessa???
Carmela, Il 11 Giugno 2016 alle 08:31

Ragazze come vi sembra?Vi piace l'abito? E come mi sta secondo voi?Probabilmente ci abbinerò un tacco doppio, nn vorrei sembrasse troppo elegante. .Vi pare una buona idea? Considerate ke è il 4...

Elisa, sabato 18-Giu-16 51
Serena
Regalo testimoni
Serena, Il 10 Giugno 2016 alle 20:36

Cosa posso regalare ai testimoni? Io ho 2ragazze mentre il mio fm il fratello e il cugino..quindi servono regali singoli..cosa mi consigliate?

Valentina, mercoledì 15-Giu-16 10
Roberta
Prezzi del ricevimento
Roberta, Il 5 Giugno 2016 alle 01:44

Ciao ragazze voi quanto spenderete a persona per il pranzo/cena? Nella mia zona una cosa bella siamo sulle 80 euro in agriturismi/cascine con prodotti di produzione propria e quindi genuini e...

Alessandra, lunedì 6-Giu-16 62
Lyra
Matrimonio
Lyra, Il 30 Maggio 2016 alle 14:39

Ciao sposine e sposini anni fa ho letto un articolo, in cui una giornalista indiana sosteneva che l'antidoto al numero sempre crescente di divorzi nel nostro mondo occidentale siano appunto i...

Lyra, martedì 31-Mag-16 23
Daniela
Folletto?¿
Daniela, Il 14 Maggio 2016 alle 01:47

Sono sposata da 38 giorni e non ho ancora una buona aspirapolvere.. (quella che ho in casa è vecchia).. Voi cosa avete? Folletto o quale altra? Io penso di prendere la folletto ultimo modello.....

Ida, martedì 17-Mag-16 57
Rosy
Pulizia gres porcellanato
Rosy, Il 6 Aprile 2016 alle 20:26

Ciao ragazze !chi di voi ha il gres porcellanato ed ha usato sgrassatore x rimuovere le le macchie ??

Anna, lunedì 20-Gen-20 59
Carmen
Avete già acquistato il servizio di piatti?:)
Carmen, Il 21 Aprile 2016 alle 15:52

Postate le foto dei vostri servizi da pranzo

Mirella, martedì 17-Mag-16 56
Ida
Vestito damigelle arrivatoo?
Ida, Il 19 Aprile 2016 alle 14:18

Ragazze vi ricordate? Qualche tempo fa ho ordinato i vestiti per le mie damigelle su Aliexpress, per cui avevo molti dubbi.. e invece dopo tanta ansia ieri sono arrivati... ecco la foto delle...

Paola, mercoledì 20-Apr-16 19
Mariangela
Le tradizioni nei balli.
Mariangela, Il 18 Aprile 2016 alle 16:27

La tradizione vuole che la sposa bali con il suo papà, e lo sposo con sua madre. Poi la tradizione vuole che la mamma dello sposo balli con il papà della sposa. Poi che la mamma della sposa balli con...

Chiara, domenica 5-Giu-16 60
Elisa
Scarpe badgley mischka
Elisa, Il 13 Marzo 2016 alle 20:13

Ciao !!! Cerco un rifornitore in italia di scarpe badgley mischka.., una ragazza aveva scritto che a Bari c'era un rifornitore... Potete aiutarmi?? Grazieeeee

Neve, venerdì 10-Giu-16 62
Faby
Musica entrata in chiesa
Faby, Il 12 Aprile 2016 alle 07:59

Buongiorno fanciulle...vorrei tanto chiedervi un parere... Premettendo che non mi piacciono le marcie nuziali e altre musiche del genere...tant' é vero che non voglio ne violino e cose varie...Mi...

Valentina, lunedì 19-Set-16 14
E
Uno sbaglio passato che condiziona il futuro...come si fa a perdonare???
Elisa, Il 11 Aprile 2016 alle 13:48

Ragazze ho bisogno del vostro parere e del vostro aiuto...voi come reagireste se foste venute a conoscenza del fatto che prima che voi e Fm vi metteste insieme (diciamo nel periodo dei primi...

Francesca, martedì 12-Apr-16 89
Marianna
Macchina scelta
Marianna, Il 10 Aprile 2016 alle 21:53

Buona sera sposine macchina scelta vi piace?? voi cosa avete scelto??

Rossella, martedì 12-Apr-16 44
M
Camera da letto...alternativa???
Manu, Il 7 Aprile 2016 alle 22:43

Ragazzeeee....sposineeee....mogliettineeeee???? Ci siete? Mi serve un consiglio: antico e moderno nella stessa camera, cosa ne pensate? Vi racconto....mia suocera ci vuole regalare un armadio antico...

Rossella, sabato 9-Apr-16 18
F
Pavimento.......
Fede, Il 9 Aprile 2016 alle 06:33

E anche il pavimento è messo

Jessica, venerdì 8-Lug-16 46
Annalisa
Aiuto abito. delusione
Annalisa, Il 9 Aprile 2016 alle 00:19

Ragazzeeeeee oggi prima prova. E indovinate? Non si chiudeva...........ma vi giuro non sono ingrassata xke mi sono pesata sia qnd ho scelto l abito sia qnd mi hanno preso le misure. La tipa mi ha...

Mariangela, sabato 9-Apr-16 24
Deborah
Regali da parte del fm
Deborah, Il 7 Aprile 2016 alle 21:02

Che dire ragazze mi reputo una donna fortunata, il mio fm ogni tanto appare con un regalino, e secondo me i più belli sono quelli senza ricorrenze, potrebbe essere una cosa da 2EUR come una cosa super...

Mariangela, venerdì 8-Apr-16 18
Sweetsery
Home sweet home
Sweetsery, Il 30 Marzo 2016 alle 21:55

Finalmente il nostro nido!!! : ragazze sono felicissima ed emozionatissima!!! Adoro tutto quello che abbiamo scelto e come si abbina! Ora vi faccio vedere le nostre scelte!!!

Sweetsery, giovedì 31-Mar-16 18
Sposina
Idee divano!
Sposina, Il 31 Marzo 2016 alle 11:08

Ragazzeee mi fate vedere la foto del vostro divano?ho bisogno di idee...grazieee

Arianna, venerdì 11-Mag-18 36
Francesca
Pearcing si o no?
Francesca, Il 28 Marzo 2016 alle 22:41

Ciao ragazze, ho il pearcing al naso, un piccolo punto luce.. ma non so se metterlo per quel giorno o no?Chi di voi l'ha messo? A me sinceramente parlando,mi piacerebbe a metterlo quel giorno..

Francesca, martedì 29-Mar-16 37

Gruppi generali

Ispirazione