Vai ai contenuti principali
Rossella
Rossella

Palermo, Palermo · Da Settembre 2014

salve sposine. mi chiamo rossella e faccio la segretaria. io e il mio fm stiamo insieme da 7 anni e finalmente dopo tanto tempo coroneremo il nostro... Visualizza altro

salve sposine. mi chiamo rossella e faccio la segretaria. io e il mio fm stiamo insieme da 7 anni e finalmente dopo tanto tempo coroneremo il nostro desiderio più grande!

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2016

3600giorni 17hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rossella
Dubbi sulle letture! aiuto!
Rossella in Cerimonia nuziale, Il 2 Giugno 2016 alle 11:38

Ragazze a meno 8 giorni ho scelto la lettura e il salmo... il parroco mi ha fatto scegliere solo una lettura e un salmo... ora non ho capito una cosa la prima lettura e il salmo devono essere letti...

Lucia, venerdì 3-Giu-16 16 387
Rossella
Scelta canzoni primo ballo...
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2016 alle 14:46

Ciao Sposine.. a -63 sono alle prese con la scelta della canzone per il primo ballo da sposini e quella per il ballo con il papà. Balleremo una canzone io e lui e subito dopo io con il mio papà e...

Alessandra, giovedì 7-Apr-16 6 440
Rossella
Partecipazioni in bottiglietta riuscite ??
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2016 alle 00:01

Buona sera ragazze voglio mostrarvi le nostre partecipazioni che ne pensate? Vi piacciono? pensavo non dovessimo riuscire a farle invece sono super soddisfatta del risultato ? ! Io non vedo l'ora di...

Clara, lunedì 7-Mar-16 75 871
Rossella
Viaggio di nozze giugno 2016.
Rossella in Luna di miele, Il 27 Luglio 2015 alle 11:00

Buon giorno sposine... io e il mio fm ci sposiamo esattemente tra 10 mesi e 14 gg ( il 10 giugno 16) non vedo l'ora!! sono già nel panico per il viaggio di nozze perchè abbiamo un badjet limitato...

Marika, venerdì 31-Lug-15 6 309

Gruppi generali

Ispirazione