Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
salve sposine. mi chiamo rossella e faccio la segretaria. io e il mio fm stiamo insieme da 7 anni e finalmente dopo tanto tempo coroneremo il nostro... Visualizza altro
salve sposine. mi chiamo rossella e faccio la segretaria. io e il mio fm stiamo insieme da 7 anni e finalmente dopo tanto tempo coroneremo il nostro desiderio più grande!
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Ragazze a meno 8 giorni ho scelto la lettura e il salmo... il parroco mi ha fatto scegliere solo una lettura e un salmo... ora non ho capito una cosa la prima lettura e il salmo devono essere letti...
Ciao Sposine.. a -63 sono alle prese con la scelta della canzone per il primo ballo da sposini e quella per il ballo con il papà. Balleremo una canzone io e lui e subito dopo io con il mio papà e...
Buona sera ragazze voglio mostrarvi le nostre partecipazioni che ne pensate? Vi piacciono? pensavo non dovessimo riuscire a farle invece sono super soddisfatta del risultato ? ! Io non vedo l'ora di...
Buon giorno sposine... io e il mio fm ci sposiamo esattemente tra 10 mesi e 14 gg ( il 10 giugno 16) non vedo l'ora!! sono già nel panico per il viaggio di nozze perchè abbiamo un badjet limitato...
Fotografi garanzie ANFM