Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
salve sposine. mi chiamo rossella e faccio la segretaria. io e il mio fm stiamo insieme da 7 anni e finalmente dopo tanto tempo coroneremo il nostro... Visualizza altro
salve sposine. mi chiamo rossella e faccio la segretaria. io e il mio fm stiamo insieme da 7 anni e finalmente dopo tanto tempo coroneremo il nostro desiderio più grande!
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Ragazze a meno 8 giorni ho scelto la lettura e il salmo... il parroco mi ha fatto scegliere solo una lettura e un salmo... ora non ho capito una cosa la prima lettura e il salmo devono essere letti...
Ciao ragazze sto finendo di consegnare gli inviti me ne mancano circa 8 Con un solo giorno a settimana Ma mi hanno detto che ora dovrei inziare a preparare il tavolo per casa mia ma non ho idea di...
Ragazze,oggi sono entrata in un negozio di scarpe da sposa. Siccome ho il piede molto piccolo,mi hanno detto che il prezzo varia. Il prezzo base + le modifiche (fatte su misura). A voi é successo...
Mi sento preoccupata ho iniziato 5 mesi prima a fare processino , pubblicazioni e nulla osta dal comune ora perchè il parroco che mi ha avviato le pratiche mi ha detto che possono scadere? Sai perchè...
Salve sposine ! Sono indecisa per quanto riguarda lo stile delle partecipazioni. Mi fate vedere le vostre indicandomi anche i prezzi o se avete un sito da consigliarmi? Grazie infinite .
Ciao Sposine.. a -63 sono alle prese con la scelta della canzone per il primo ballo da sposini e quella per il ballo con il papà. Balleremo una canzone io e lui e subito dopo io con il mio papà e...
Mi sento preoccupata ho iniziato 5 mesi prima a fare processino , pubblicazioni e nulla osta dal comune ora perchè il parroco che mi ha avviato le pratiche mi ha detto che possono scadere? Sai perchè...
Buona sera ragazze voglio mostrarvi le nostre partecipazioni che ne pensate? Vi piacciono? pensavo non dovessimo riuscire a farle invece sono super soddisfatta del risultato ? ! Io non vedo l'ora di...
Risolto un dubbio ora ne ho un altro!Il parroco dove stiamo facendo il corso prematrimoniale ovvero dove risiede il mio fidanzato, il quale ci avvierà tutte le pratiche, mi ha detto xhe oltre al...
Buongiorno a tutte!ho iniziato a fare anch'io i gessetti colori e ho comprato in un negozio di belle arti il gesso ceramico e per un kg ho speso 7€ e me ne sono venuti circa 20 ora mi domando,se...
Ragazze buongiorno... qualcuna di voi è stata all'eden village il cotillo-fuerteventura???? L'agenzia ci vuole mandare li stiamo in fase prenotazione ma leggendo le recensioni su trip advisor non è ke...
Salve forumine è un po che sn molto giu...dovremmo sposarci nel 2017 e mi sembra davvero troppo tempo...io nonostante tutto sn molto scettica dovremmo pensare a tutto noi e siceramente non credo che...
Esprimo tutto nel titolo : ansia (sia positiva che negativa) e desiderio!!!
...non so voi...ma io sono avvilita...ad un anno da matrimonio ancora siamo in attesa dei preventivi di più ditte X ristrutturare la nostra futura casa di 100 mq...nn so se mai ce la faremo sia...
Buongiorno sposine care, buon giovedì a tutte! Oggi voglio presentarvi la collezione 2016 della nostra amata Amelia Sposa, io adoro i suoi abiti e voi che ne pensate? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...
Buongiorno mie meravigliose sposine! La sobrietà, la semplicità delle linee morbide ma soprattutto l'anticonvenzione in abiti corti e fuori dai canoni! La nuova collezione 2016 delle spose di Giò ha...
Buongiorno principesse! Oggi vi voglio sorprendere con una collezione semplice e delicata, da aggiungere alla presentazione delle collezioni sposa 2016! Io mi sono innamorata dell'ultimo. E voi? 1....
Mi sono accorta che ho aperto mille topic per farvi vedere le cose fatte assieme a mia mamma e mio fm,magari per darvi delle idee. Ho percio pensato di mettere tutto insieme. ...
Ciao fanciulle.... Ho fatto una wedding bag come prova... Mi piace ma ovviamente il colore sarà nero del disegno, (ora a casa avevo solo blu) e poi ai 2 angoli delle aplicazioni bianche che riportano...
Avete già programmato la luna di miele?? Quanto spenderete x la romantica vacanza dopo i lunghi preparativi!?
Ciao forumine volevo chiedere alle spose del 2016 dove trascorreranno la loro luna di miele.....posti, giorni, costi? Io avevo pensato Parigi e poi crociera ma Ancora nn son sicura ditemi le vostre...
Buon giorno sposine... io e il mio fm ci sposiamo esattemente tra 10 mesi e 14 gg ( il 10 giugno 16) non vedo l'ora!! sono già nel panico per il viaggio di nozze perchè abbiamo un badjet limitato...
Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...
Buongiorno mie belle fanciulle e miei prodigi cavalieri! Per molti di voi è giunto il critico momento di trovare un'idea per iniziare a pensare agli allestimenti, alle bomboniere e a tutti i piccoli...
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Buongiorno sposine belle, nel caso in cui optereste per un bouquet di rose quale tra i due scegliereste? 1) 2)
Buongiorno bellissime! Avete già partecipato al giochino di questi giorni? In questo topic, la sfida riguarda il bouquet di peonie! Quale di questi sarà il vincitore? Quello in bianco e rosa o quello...
Fotografi garanzie ANFM