Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
salve sposine. mi chiamo rossella e faccio la segretaria. io e il mio fm stiamo insieme da 7 anni e finalmente dopo tanto tempo coroneremo il nostro... Visualizza altro
salve sposine. mi chiamo rossella e faccio la segretaria. io e il mio fm stiamo insieme da 7 anni e finalmente dopo tanto tempo coroneremo il nostro desiderio più grande!
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Rossella
3606 giorni fa
Ho creato un post
3607 giorni faRagazze a meno 8 giorni ho scelto la lettura e il salmo... il parroco mi ha fatto scegliere solo una lettura e un salmo... ora non ho capito una cosa la prima lettura e il salmo devono essere letti uno dopo l altro dalla stessa persona o devo...
Ciao Lucia! Io li ho scelti senza conoscerli.. lo ho sentiti suonare in Fiera... tu lo conoscevo già?
ciaoo, anche io ho scelto lo stesso gruppo di musicisti :)
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3615 giorni fa
Ciao ragazze sto finendo di consegnare gli inviti me ne mancano circa 8 Con un solo giorno a settimana Ma mi hanno detto che ora dovrei inziare a preparare il tavolo per casa mia ma non ho idea di come poterlo fare Qualcuno che ha già pronto il...
Ho partecipato al post di Valentina
3615 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3644 giorni fa
Ho partecipato al post di Farfallina
3653 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna Rita
3657 giorni fa
Salve sposine ! Sono indecisa per quanto riguarda lo stile delle partecipazioni. Mi fate vedere le vostre indicandomi anche i prezzi o se avete un sito da consigliarmi? Grazie infinite .
Ho partecipato al post di Anna Rita
3657 giorni fa
Ho creato un post
3663 giorni faCiao Sposine.. a -63 sono alle prese con la scelta della canzone per il primo ballo da sposini e quella per il ballo con il papà. Balleremo una canzone io e lui e subito dopo io con il mio papà e contemporaneamente lui con la sua mamma niente balli...
Ho ottenuto una medaglia!
3675 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3687 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Farfallina
3687 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM