Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
salve sposine. mi chiamo rossella e faccio la segretaria. io e il mio fm stiamo insieme da 7 anni e finalmente dopo tanto tempo coroneremo il nostro... Visualizza altro
salve sposine. mi chiamo rossella e faccio la segretaria. io e il mio fm stiamo insieme da 7 anni e finalmente dopo tanto tempo coroneremo il nostro desiderio più grande!
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3615 giorni fa
Ciao ragazze sto finendo di consegnare gli inviti me ne mancano circa 8 Con un solo giorno a settimana Ma mi hanno detto che ora dovrei inziare a preparare il tavolo per casa mia ma non ho idea di come poterlo fare Qualcuno che ha già pronto il...
Ho caricato una foto nel post di Anna Rita
3657 giorni fa
Salve sposine ! Sono indecisa per quanto riguarda lo stile delle partecipazioni. Mi fate vedere le vostre indicandomi anche i prezzi o se avete un sito da consigliarmi? Grazie infinite .
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3696 giorni fa
Buona sera ragazze voglio mostrarvi le nostre partecipazioni che ne pensate? Vi piacciono? pensavo non dovessimo riuscire a farle invece sono super soddisfatta del risultato ? ! Io non vedo l'ora di consegnarle ai nostri invitati ?? manca pocoooo ...
Fotografi garanzie ANFM