Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
salve sposine. mi chiamo rossella e faccio la segretaria. io e il mio fm stiamo insieme da 7 anni e finalmente dopo tanto tempo coroneremo il nostro... Visualizza altro
salve sposine. mi chiamo rossella e faccio la segretaria. io e il mio fm stiamo insieme da 7 anni e finalmente dopo tanto tempo coroneremo il nostro desiderio più grande!
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3607 giorni faRagazze a meno 8 giorni ho scelto la lettura e il salmo... il parroco mi ha fatto scegliere solo una lettura e un salmo... ora non ho capito una cosa la prima lettura e il salmo devono essere letti uno dopo l altro dalla stessa persona o devo...
Ho creato un post
3663 giorni faCiao Sposine.. a -63 sono alle prese con la scelta della canzone per il primo ballo da sposini e quella per il ballo con il papà. Balleremo una canzone io e lui e subito dopo io con il mio papà e contemporaneamente lui con la sua mamma niente balli...
Ho creato un post
3697 giorni faBuona sera ragazze voglio mostrarvi le nostre partecipazioni che ne pensate? Vi piacciono? pensavo non dovessimo riuscire a farle invece sono super soddisfatta del risultato ? ! Io non vedo l'ora di consegnarle ai nostri invitati ?? manca pocoooo ...
Ho creato un post
3918 giorni faBuon giorno sposine... io e il mio fm ci sposiamo esattemente tra 10 mesi e 14 gg ( il 10 giugno 16) non vedo l'ora!! sono già nel panico per il viaggio di nozze perchè abbiamo un badjet limitato (visto che pagheremo noi parte del ricevimento) il...
Fotografi garanzie ANFM