Mantova, Mantova · Da Febbraio 2016
felicemente sposata con l'amore della mia vita
- Sposa Abituale
- 503 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao neo sposine... Mi sono sposata il 24 giugno volevo sapere che tipo di album farete fotolibro o classico... Se farete il fotolibro con che disposizione metterete le foto..? In modo ordinato e...
Ciso neo sposine Chi di voi ha usato il colore blu elettrico e in che dettagli lo avete usato?
Ciao a Tt quanto saranno alte le vostre scarpe col tacco ?
Viaggio prenotato ny più roya tulumSono felicissima
: sembra che manchi tantissimo ma i giorni passano
Vorrei fare le partecipazioni da me mi sapete suggerire qualche sito dove personalizzarle xke ho guardato i giro e nn mi piace nulla
Cho di voi ha apportato delle modifiche all'abito da sposa? cosa avete modificato? io ho scelto un abito a rincipessa e faro fare lo scollo a cuore xke ora e diritto e poi sono incerta se fargli...
Sto pensqndo di fare il tema disney e vorrei dare ad ogni uno dei miei invitati un nome di un personaggio vorrei trovare i personaggi in miniatura qual uno di voi sa dove posso trovarli?
Ciao sposine e future sposine. volevo chiedervi io a giorni avro' i preventivi del viaggio di nozze. devo ancora chiedere al mio capo se oltre alle 2 settimane di congedo matrimoniale, visto che mi...
Buongiorno forummine... ho un dubbio come colori matrimonio volevo fare il blu elettrico e il tiffany molto tenue... però stavo pensando che tema posso associare??? il tema mare no xke siamo in una...
Buondi dopo 34 abiti provati, ho trovato il mio finalmente... c'e pero' un problema l'abito che ho scelto e un nicole colet 2017 e favoloso pero' e rosa e io l'ho ordinato bianco.... e fino a marzo...
Ieri sono andata in un atelie ho trovato un abito bellissimo della collezione colet mi stava pure bene da tanto che mi piaceva mi sono emozionata. Xo nn rispecchia i miei canoni cioe nn me lo...
Buongiorno ragazze.Mi sposo il 24 giugno 2017 stiamo pensando alla luna di miele.Non volevamo spendere tantissimo volevamo stare sui 6000 EUR quindi la polinesia che e il mio sogno, lo devo...
Ciao sposine..e future sposine Mi sposo il 24 Giugno 2017 voi come siete messe con i preparativi? io ho gia' scelto location fotografo e fissato la data in chiesa. ma parlando con altre spose mi...
Ciao a tutte.In questi giorni stiamo pensando al fotografo siamo indecisi se fare il video... molti mi consigliano di si. Voi lo farete??? E per l'album voi sceglierete il classico o il fotilibro? Io...
Comr faccio a chiedere l'amicizia e cercare alcune moe amiche iscritte su matrimonio.com
Sono un po giu di morale... Per la scelta dell'abito avrei voluto portare la mia mamma pero sono 2 anni che lei nn mi parla a causa della sua famiglia che " glielo vieta" diciamo cosi... ora dovro...
Mancano 400 giorni.Ho scelto location e chiesa...Pero mi sembra tutto cosi lontano sembra che passa tutto pianissino
Fotografi garanzie ANFM