Corato, Bari · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 2.854 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2018
Finalmente anche noi abbiamo coronato il nostro sogno! Il 4 luglio siamo diventati marito e moglie 😍 🎉 è andato tutto alla perfezione ( qualche piccolo intoppo c'è stato ma non dipeso da noi e non ha...
Buongiorno sposine... oggi a -17 abbiamo fatto l anteprima, per l occasione mi sono fatta truccare e abbiamo colto il momento per vedere un Po il trucco per il matrimonio. (Ovviamente dovrò fare...
E anche noi promessa fatta! L 8 maggio a -56 giorni abbiamo firmato per le pubblicazioni... Non importa la pioggia che alle 16.30 ( l appuntamento in comune era alle 17) ha iniziato a cadere...
Buon sabato future sposine... da un paio di settimane siamo alle prese con la scelta delle bomboniera ora, tralasciando che io l avrei anche scelta e che pensavo sarebbe stato più facile scegliere,...
Buongiorno sposine in questi giorni ci stiamo dedicando ai preparativi e preventivi quindi partecipazioni, bomboniere ecc tra cui anche il viaggio di nozze... premettendo che io non amo...
Buongiorno sposine e buon ultimo dell' anno a tutte! Mancavo da un po ma vi seguivo spesso... ebbene si il giorno di Natale con tutte le nostre famiglie riunite a casa dei miei per il pranzo è...
Buongiorno care sposine come procedono i preparativi? Io mancavo da un bel po anche se ogni tanto entravo e mi piaceva vedere i vostri post... Il mio ultimo topic risale al 21 aprile ed era un...
Buongiorno a tutte sposine! oggi giornata di curiosità... Vi spiego noi andremo a vivere in campagna e sulla questione dei pavimenti sono sempre stata indecisa.... Il gres porcellanato effetto parquet...
Buona domenica care sposine... Da qualche giorno siamo alle prese con la ristrutturazione di casa e abbiamo un problema con i bagni! Non sono enormi ma vanno più che bene per lè nostre esigenze e...
Buongiorno a tutte sposine... Oggi ho avuto questo flash e ho bisogno di voi... Io ho purtroppo un open space con cucina a vista cosa che proprio non riesco a farmi piacere ... quindi avevo pensato...
E da oggi via il 6 ... Siamo a -599 il tempo passa a volte piano e a volte più veloce ... speriamo che il tempo voli!
Ciao sposine Buon pomeriggio. Scrivo questo topic perché ho bisogno di un vostro parere! Noi andremo a vivere in una villa in campagna al momento in fase iniziale di ristrutturazione, premetto che nel...
Ciao a tutte ragazze volevo sapere se qualcuna di voi mi aiutare... Ieri vedevo su internet dei video di ingressi in chiesa delle spose e sono incappata in un video di due ragazzi che cantavano "Vieni...
Ciao a tutte!!! Quante siamo che si sposano il 4 luglio 2018? Non vedo l ora!!
Fotografi garanzie ANFM