Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 548 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2019
sposine vedete le foto per la prima volta è un'emozione unica....❤Spero vi piacciono😘
Ciao ragazze a qualcuno di voi è successa la mia stessa cosa??? Vi racconto... Ho fatto il test della farmacia negativoHo fatto il secodni testa delle urine negativo Faccio il 3 test della farmacia...
Mi doveva venire il ciclo domenica 17 dicembre...ma non è arrivato....giorno 18 ho fatto il test ma è risultato negativo....ancora oggi non è arrivato...ho solo crampi leggeri alla pancia...ma nessun...
Sopratutto chi è di Palermo consigliatemi qualche posto
Ragazze io ho scelto la prima acconciatura voi che ne pensate????
Trucco Ornella Urso Ovviamente è una prova
Sono di Palermo Dove posso andare per dei ferma tovaglioli?
Cosa avete deciso????
Le orecchine di per il giorno del matrimonio che siano di perle oppure punti luce Li regala la suocera???? Come funzionaaaa???? Mia suocera non mi fa nessun cenno....penso proprio che nn me le...
Ragazze in pratica ho fatto il preventivo della camera da letto....purtroppo non mi posso permettere una camera da letto di 8.000 mila euro Ma il mio budget è 3.500 / 4.000 mila euro E quindi mi sento...
Vorrei farmi un'idea sono troppo confusa.... Nn so come fare la cucina E il salone Camera da letto già acquistata argento e panna
Le fedi i compari li portano a casa della sposa o dello sposo????
Fatemi sapere...😘😘😘😘
Ho scelto questa.... ancora me le devono personalizzare....questa è quella che c'era in negozio per farla vedere i clienti....
Ne sapete qualcosa????
Ragazzi allora aiutatemi....xk sono confusa.... Io sposo l'8 luglio 2019 Ho 2 damigelle grandi di 15 anni e 20 anni dalla parte del mio fidanzato È poi ne ho 2 più piccole di 2 anni e una di 8 dalla...
Fotografi garanzie ANFM