Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 548 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2019
sposine vedete le foto per la prima volta è un'emozione unica....❤Spero vi piacciono😘
Ciao ragazze a qualcuno di voi è successa la mia stessa cosa??? Vi racconto... Ho fatto il test della farmacia negativoHo fatto il secodni testa delle urine negativo Faccio il 3 test della farmacia...
Mi doveva venire il ciclo domenica 17 dicembre...ma non è arrivato....giorno 18 ho fatto il test ma è risultato negativo....ancora oggi non è arrivato...ho solo crampi leggeri alla pancia...ma nessun...
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Chi di voi farà L angolo sigari ? Chi ve lo sta organizzando ?
Fedi personalizzate
Sopratutto chi è di Palermo consigliatemi qualche posto
Rullo di tamburiiiiiiiiii..... mancano 398 giorni! Ragazze a voi quanto manca? Battete un colpo 🌹
Ragazze io ho scelto la prima acconciatura voi che ne pensate????
Trucco Ornella Urso Ovviamente è una prova
Buonasera ragazzuole, io e il mio fm siamo andati a vedere le fedi e nonostante gli innumerevoli modelli siamo sempre stati orientati sulle fedi classiche in oro giallo, ma ho scoperto che esiste...
Ragazze,qualcuno ha acquistato il diario della sposa?cosa ne pensate?
Oggi ho fatto una prima prova trucco! Non ho ancora confermato perché ho un altro appuntamento con un’ Altra ragazza.. vorrei un consiglio! Forse è troppo scuro??
Ciao a tutte ho preso le scarpe bianche alla fine....ma sono ancora indecisa se prenderle platino...che faccio le tengo?
Buonasera a tutte, manca meno di un mese al matrimonio e mi sembra di dover fare almeno 1000 cose ancora. Tutto mi sembra andare storto. la mia fede da allargare.. eh va beh il vestito da allargare......
Ciao a tutte, il nostro matrimonio è fra 10 giorni e purtroppo ieri abbiamo avuto una brutta notizia dall’agenzia di viaggi presso cui abbiamo fatto la lista nozze. Premesso che ci avevano rassicurato...
Finalmente oggi ho ritirato le mie scarpe verdi, e le adoro! E domani seconda prova dell’abito! 😍
Buongiorno ragazze! Finalmente a -24 giorni dal matrimonio ho trovato la mia acconciatura! Considerate che la parruchiera mi ha appena accennato la piega...il giorno del matrimonio farà prima quella e...
Ragazze aiuto, non riesco a trovare nessuna ciabattina che mi possa piacere da indossare la mattina. 😭
Ebbene sì, il 26 maggio è arrivato ed è anche passato..è stata la giornata più bella della mia vita, un momento che ricorderò con una gioia immensa nel cuore. Continuiamo a riguardare le foto e i...
Oggi ho avuto un crollo nervoso, tra una disdetta inaspettata, e la prova del vestito andata maluccio,per una maledetta piega che non riescono a sistemare, mi è venuto un attacco di piangite acuta......
Ciao ragazze!!! Secondo voi è meglio avere il/la pareucchiere/a in casa il giorno delle nozze o andare direttamente nel suo salone? Grazie 😊
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Ciaooo Sposine manca un mese al grande giorno e l'ansia comincia a farsi sentireee🙈🙈🙈questo sarà il mio bouquet in quanto il tema sarà basato tutto sulle spezie, vi piace??? I peperoncini saranno più...
Fotografi garanzie ANFM