Palermo, Palermo · Da Marzo 2019
Sono dolce,romantica ma molto impulsiva.
- Sposa Saggia
- 1.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
7Il primo fornitore che abbiamo assunto addirittura a Maggio 2021 è il Dj. Si Va in Scena Valerio & Tonino, secondo me sono i Dj migliori in assoluto. Foto & Video: I nostri amici ma anche...
Buongiorno, qualcuno per caso ha effettuato le pubblicazione a Palermo presso il comune di Viale Regione? Perché volevo sapere se era possibile portare qualcuno o bisogna andare solo noi due. Grazie...
Aiuto, oggi cercavo di prendere un appuntamento al Comune, per poter fare le pubblicazioni e non esiste una data disponibile. In questi casi cosa bisogna fare ?
Aiutatemi, sono nel panico più totale. Mi sposo il 23 settembre e da lunedì prossimo inizio il corso prematrimoniale. C'è chi mi dice che sono in ritardo per farlo. Mi potete aiutare e dire che...
Villa Buffa, Carini Palermo. Chi si è sposato o si sposerà il prossimo anno in questa villa?
Ci sposeremo a settembre e dovrei uscire i documenti al comune come atto di nascita, stato civile ed ec.. Ma non so quanto tempo prima. Help me!!!
Salve a tutti,oggi mi hanno confermato la data del matrimonio e non so da dove iniziare, Aiutatemi !😔
Fotografi garanzie ANFM