Bologna, Bologna · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bologna, Bologna · Da Maggio 2022
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Ciao a tutti/e!! Mi sposo a settembre 2023!! Io e il mio compagno oltre al matrimonio religioso, vogliamo fare quello civile. Siamo andati a chiedere nel nostro comune, per quanto riguarda me il...
Ciao a tutt*! È la prima volta che scrivo qui, volevo chiedervi conoscete in Emilia Romagna degli ateliet a prezzi convenienti, abbiamo un budget ristretto per il matrimonio e per l'abito volevo stare...
Ho partecipato a un sondaggio
569 giorni faRagazz* , voi che mese scegliereste tra questi??? Abbiamo già le idee abbastanza chiare, ma vorrei un parere! Ditemi la vostra! ☺️ (Tra questi perché non possiamo prima per questione di tempi e perché vorremmo evitare i mesi estivi).
574 giorni faBuongiorno🤍in questi giorni sto guardando un giro un po’ per negozio per gli accessori che mancano e stavo pensando quale collana prendere! Datemi un consiglio..
624 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Rosy non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione