Bologna, Bologna · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1091 giorni faRagazz* , voi che mese scegliereste tra questi??? Abbiamo già le idee abbastanza chiare, ma vorrei un parere! Ditemi la vostra! ☺️ (Tra questi perché non possiamo prima per questione di tempi e perché vorremmo evitare i mesi estivi).
1096 giorni faBuongiorno🤍in questi giorni sto guardando un giro un po’ per negozio per gli accessori che mancano e stavo pensando quale collana prendere! Datemi un consiglio..
1146 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
1181 giorni faSposine voi fate il regalo ai genitori? Ho sentito che molte non lo fanno
1198 giorni faCiao, anche voi siete una coppia del 2023? *** Avete già celebrato le nozze o ancora no?
1207 giorni faCerchi un'idea originale per il portafedi? Che ne dici di questo? Vota la tua reazione e scrivi nei commenti se ti piace l'idea
1207 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho partecipato al post di Rosy
1219 giorni faHo creato un post
1223 giorni faCiao a tutti/e!! Mi sposo a settembre 2023!! Io e il mio compagno oltre al matrimonio religioso, vogliamo fare quello civile. Siamo andati a chiedere nel nostro comune, per quanto riguarda me il comune ha già tutto però il mio compagno non ha la...
1263 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1266 giorni faCiao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di location vorresti per le tue nozze? 📷 di...
1266 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
1276 giorni faCiao Community! Quando si sbaglia è molto importante saper chiedere scusa! 💕 Sapete farlo? Ditemelo con un voto e fatemi sapere, nei commenti, se il\la vostr* partner sa farlo oppure no! **
1283 giorni faCari futuri sposi, in quale anno vi sposerete? 🥰
1289 giorni faCiao Spos*! A che punto del mese ti sposerai, inizio, fine o metà? ❤️ ** Vota e commenta! ✨
1289 giorni faBuongiorno sposi*e, Quanto avete pronosticato di spendere?Quanto avete speso davvero (se doveste essere già sposati)?
Fotografi garanzie ANFM