Palermo, Palermo · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 380 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Ciao ragazze !chi di voi ha il gres porcellanato ed ha usato sgrassatore x rimuovere le le macchie ??
Ragazzeeee che ne pensate del nostro soggiorno?oggi ci hanno montato le porte
Ciao ragazze!finalmente anche a noi è arrivata la cucina!!!è modello jey di creo!chi di voi l' ha scelta?come vi trovate???
Qualcuna di voi ha una parete sospesa montata su un muro con cappotto termico?se è si avete avuto qualche problema per via del cappotto??
Ciao ragazze chi di voi ha scelto la fede comfort da 5mm?? Fatemi vedere qualche foto soprattutto con l'anello di fidanzamento
Ciao ragazze ! Vi spiego un po la nostra situazione...noi abbiamo fatto il processino nella chiesa dove ha la residenza il mio Fm (tra l'altro è dove vivremo da sposati)..ma che non frequentiamo. .il...
Ciao ragazze!abbiamo scelto la pietra Chamonix per rivestire 2 pareti del soggiorno..il muratore ha deciso di stuccarla e sono rimasti degli aloni bruttissimi. .io vorrei dipingerla (anche se già è...
Ragazze quale di queste vi piacerebbe ricevere???
Salve ragazze ! Noi ci sposiamo il 1 luglio .abbiamo uscito il certificato di battesimo l'11 gennaio e i certificati del comune 1 settimana fa..Io so che i certificati hanno validità 6 mesi,Quindi in...
Ciao a tutte!!Chi di voi ha una camera da letto piccolina? la mia ha dimensioni 2.85×3.90 con cabina armadio 2.85x1.40..vi di voi ha una camera simile? ??
Ciao ragazze!abbiamo scelto x il soggiorno una parete attrezzata sospesa.. questa verrà posta in un muro dove è stato applicato il cappotto termico..adesso mi hanno spiegato che nel montaggio...
Ciao ragazze..ho una camera da letto piccolina e la parete dove andrà il letto misura 2.85 cm..lateralmente mi rimangono 55 cm per il passaggio.vi sembrano troppo pochi??
Fotografi garanzie ANFM