Palermo, Palermo · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 380 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3618 giorni fa
Ciao sposine! Quante siano ad avere le unghie con il gel? :$ Io lo faccio ormai da 2 anni fisso facendo una pausa di 1 mese una volta l'anno per far riposare le unghie e mi trovo benissimo!! Come le avete ora? Queste sono le mie fatte lunedì :...
Ho partecipato al post di Simona
3618 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
3619 giorni fa
Ho creato un post
3620 giorni faRagazzeeee che ne pensate del nostro soggiorno?oggi ci hanno montato le porte
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3641 giorni fa
Ciao spose!vi va di postare la parete decorata del vostro salotto?magari se avete usato la carta da parati potreste darmi qualche info anche sui prezzi!grazie
Ho partecipato al post di Lia&pepito
3641 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3643 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
3657 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3657 giorni faCiao ragazze!finalmente anche a noi è arrivata la cucina!!!è modello jey di creo!chi di voi l' ha scelta?come vi trovate???
Ho partecipato al post di Rosy
3659 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3659 giorni fa
Ho partecipato al post di Stellina
3663 giorni fa
Ho creato un post
3663 giorni faCiao ragazze !chi di voi ha il gres porcellanato ed ha usato sgrassatore x rimuovere le le macchie ??
Fotografi garanzie ANFM