Palermo, Palermo · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 380 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3618 giorni fa
Ciao sposine! Quante siano ad avere le unghie con il gel? :$ Io lo faccio ormai da 2 anni fisso facendo una pausa di 1 mese una volta l'anno per far riposare le unghie e mi trovo benissimo!! Come le avete ora? Queste sono le mie fatte lunedì :...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3620 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3641 giorni fa
Ciao spose!vi va di postare la parete decorata del vostro salotto?magari se avete usato la carta da parati potreste darmi qualche info anche sui prezzi!grazie
3657 giorni fa
Ciao ragazze!finalmente anche a noi è arrivata la cucina!!!è modello jey di creo!chi di voi l' ha scelta?come vi trovate???
Ho caricato una foto nel post di Desire
3671 giorni fa
Buongiorno belle fanciulle ci faccio vedere la mia parete in pietra insieme alla'l'arco. Ho sempre desiderato una parete così e quindi eccola in casa mia...(questa foto e quando lo appena montata ..ovviamente senza questura - o fuga- come...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3691 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3693 giorni fa
Salve a tutte, dovrò fare dei fiocchetti con del nastro da 1cm, ma non conosco tecniche per farli precisi precisi! Qualcuna di voi potrebbe aiutarmi spiegandomi come fare passo passo? I fiocchetti non dovranno essere molto grandi dato che dovrò...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3701 giorni fa
Ciao a tutte sposine come va?Oggi sono un po' triste sono andata nell'ennesimo negozio ma non trovo nulla che mi colpisce a tal punto da dire È QUESTA!! Premetto che a me le bomboniere non piacciono quindi sto cercando qualcosa di utile ma...
3702 giorni fa
Ciao ragazze!abbiamo scelto la pietra Chamonix per rivestire 2 pareti del soggiorno..il muratore ha deciso di stuccarla e sono rimasti degli aloni bruttissimi. .io vorrei dipingerla (anche se già è stato applicato il fissativo )qualcuna di voi ha...
3713 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3715 giorni fa
Buongiorno ragazze, una domanda! Voi in camera da letto metterete un quandro? Se si quale? Grazie a chi mi risponderà....
Ho caricato una foto nel post di Mena
3726 giorni fa
Credo proprio che x il mio matrimonio operò per questo stile che ho adesso...forse aggiungerò qualche disegno particolare sull'anulare ma voglio comunque rimanere sulla semplicità! Cmq non badate alle mia pelle secchissma...in questo periodo...
Fotografi garanzie ANFM