Palermo, Palermo · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 380 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3621 giorni faRagazzeeee che ne pensate del nostro soggiorno?oggi ci hanno montato le porte
Ho creato un post
3658 giorni faCiao ragazze!finalmente anche a noi è arrivata la cucina!!!è modello jey di creo!chi di voi l' ha scelta?come vi trovate???
Ho creato un post
3664 giorni faCiao ragazze !chi di voi ha il gres porcellanato ed ha usato sgrassatore x rimuovere le le macchie ??
Ho creato un post
3680 giorni faQualcuna di voi ha una parete sospesa montata su un muro con cappotto termico?se è si avete avuto qualche problema per via del cappotto??
Ho creato un post
3684 giorni faCiao ragazze ! Vi spiego un po la nostra situazione...noi abbiamo fatto il processino nella chiesa dove ha la residenza il mio Fm (tra l'altro è dove vivremo da sposati)..ma che non frequentiamo. .il prete ci ha fatto fare tranquillamentre il...
Ho creato un post
3687 giorni faCiao ragazze chi di voi ha scelto la fede comfort da 5mm?? Fatemi vedere qualche foto soprattutto con l'anello di fidanzamento
Ho creato un post
3703 giorni faCiao ragazze!abbiamo scelto la pietra Chamonix per rivestire 2 pareti del soggiorno..il muratore ha deciso di stuccarla e sono rimasti degli aloni bruttissimi. .io vorrei dipingerla (anche se già è stato applicato il fissativo )qualcuna di voi ha...
Ho creato un post
3718 giorni faRagazze quale di queste vi piacerebbe ricevere???
Ho creato un post
3728 giorni faSalve ragazze ! Noi ci sposiamo il 1 luglio .abbiamo uscito il certificato di battesimo l'11 gennaio e i certificati del comune 1 settimana fa..Io so che i certificati hanno validità 6 mesi,Quindi in teoria siamo perfettamente dentro i tempi...adesso...
Ho creato un post
3736 giorni faCiao a tutte!!Chi di voi ha una camera da letto piccolina? la mia ha dimensioni 2.85×3.90 con cabina armadio 2.85x1.40..vi di voi ha una camera simile? ??
Ho creato un post
3737 giorni faCiao ragazze!abbiamo scelto x il soggiorno una parete attrezzata sospesa.. questa verrà posta in un muro dove è stato applicato il cappotto termico..adesso mi hanno spiegato che nel montaggio potrebbero crearsi delle crepe !!!chi di voi ha una...
Ho creato un post
3742 giorni faCiao ragazze..ho una camera da letto piccolina e la parete dove andrà il letto misura 2.85 cm..lateralmente mi rimangono 55 cm per il passaggio.vi sembrano troppo pochi??
Fotografi garanzie ANFM