Bari, Bari · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bari, Bari · Da Settembre 2015
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Ragazze buona sera, come vedrete dal titolo mi hanno rovinato il salone.. Quando abbiamo comprato casa avevamo una parete divisoria.. abbattendola ci siamo resi conto che il pavimento sotto era stato...
Ciao Stefania..ho visto che abbiamo scritto la stessa data! :-) anche tu l hai messa giusto per mettere che per ora non ti sposi o hai deciso proprio quella data?
Ciao sposine .. qualcuna di voi è pugliese mi potrebbe dare qualche consiglio per alcuni posti eventuali per fare farmi qualche idea? Io ho visto il Gargano , Bari , Barletta e Martina Franca
Festeggerai o no la promessa di matrimonio? 💚 Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Anna
3006 giorni fa
Ragazze buona sera, come vedrete dal titolo mi hanno rovinato il salone.. Quando abbiamo comprato casa avevamo una parete divisoria.. abbattendola ci siamo resi conto che il pavimento sotto era stato tagliato, ma non ci siamo preoccupati perché...
Ho partecipato al post di Anna
3006 giorni faGruppi generali
Ispirazione