'Venezia', Venezia · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2015
Ciao mamme, Avete qualche suggerimento di piatti estivi e veloci per i bimbi? Oltre a pasta fredda e insalata di riso.. Vorrei organizzarmi per quando andremo al mare e di ritorno dovrò preparare in...
Ciao a tutte, Per chi ha due bimbi.. Secondo voi è fattibile andare al mare con due bambini, uno di 15 mesi, la "grande" di quasi quattro, da sola? Consigli?
Ciao, domanda frivola.. Sapete dirmi se in gravidanza si può fare la lisciatura ai capelli?
Ragazze,Scusate la domanda sciocca a -12 sono alle prese con dubbi esistenziali.. Ho fatto i coni ma dove li metto perché non cadano a causa del peso del riso??
Buongiorno, dopo il pranzo vorremmo proseguire la festa invitando anche altri conoscenti e colleghi per festeggiare dal taglio della torta e serata con birra e porchetta.. voi come fareste per gli...
Holaaa!! Ho bisogno di qualche vostro prezioso suggerimento!! Come bomboniera abbiamo scelto l'ulivo, per caso conoscete qualche bella frase da accompagnarci??
Ciaoooo Avrei bisogno di un vostro consiglio per quanto riguarda il tableau.. secondo voi é fattibile allestirlo tipo casa di carl e ellie con i pallocini? Oppure come mappa di risiko.. ho poche idee...
Ciao a tutti! Per caso qualcuno di voi è stato al Castello di Stigliano? Siamo orientati su quello ma ci piacerebbe sentire l'opinione di qualcuno! Grazie, Silvia
Fotografi garanzie ANFM