'Venezia', Venezia · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2015
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
783 giorni faCosa avete scelto voi per i vostri bimbi?

Ho ottenuto una medaglia!
817 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho caricato una foto nel post di Franci94
817 giorni fa
Ciao a tutte.. in vista dell’arrivo della seconda bimba stavo cercando una pedana da agganciare al trio per il primo bimbo di 2 anni, da utilizzare quando uscirò da sola con loro due. Mi piacerebbe con la seduta, perché il mio bimbo adora stare...

Ho partecipato al post di Franci94
817 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
829 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al post di Laura
829 giorni fa
832 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
832 giorni fa
832 giorni fa
862 giorni faPer curiosità, a che età avete fatto fare i buchi nelle orecchie (se li avete fatti) alle vostre bimbe? La mia ha quasi tre anni e non glieli abbiamo fatti per varie ragioni, è l'unica della sua classe che non li ha, ma aspetteremo che sia lei a...

Ho partecipato al post di Antonella
875 giorni fa
879 giorni faCiao! Abbiamo il matrimonio il 14 gennaio 2023, ormai tra poco! 😍 Il mio fidanzato è stato particolarmente colpito da uno smocking con pantalone nero 🖤 e camicia nera 🖤, panciotto bianco 🤍 e giacca bianca🤍. Gli sta molto bene, ma non ero sicura sul...

884 giorni faqualcuna di voi cercherà una gravidanza 1/2 mesetti prima del matrimonio ? o aspetterete dopo la luna di miele o ci proverete durante?

888 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...

890 giorni faFino a che mese avete lavorato?

905 giorni fa9 dicembre: nona casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ Le bomboniere non conoscono le stagioni, vero. Però noi sappiamo sempre come sorprenderti e abbiamo scelto questi bellissimi packaging natalizi/invernali. ❄️...