Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anastasia
Sposa Novella Gennaio 2023 Bologna

Abito Sposo in bianco/nero 🤍

Anastasia, il 15 Novembre 2022 alle 17:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Salvato
Ciao! Abbiamo il matrimonio il 14 gennaio 2023, ormai tra poco! 😍
Il mio fidanzato è stato particolarmente colpito da uno smocking con pantalone nero 🖤 e camicia nera 🖤, panciotto bianco 🤍 e giacca bianca🤍. Gli sta molto bene, ma non ero sicura sul colore bianco per lui, perché il mio vestito è bianco sporco, con la gonna luccicosa e corsetto in pizzo con ricamo di fiori bianchi grandi, anche sulle maniche trasparenti, ma il bianco mio non è acceso quanto il suo.
Non so come verremo nelle foto, potevo prendere almeno la scarpa bianca per abbinarmi ma ormai ho ordinato quella color neutro. Non sono quella che fa problemi del genere, nel senso, non gli faccio cambiare l'abito e non credo sia una tragedia, però vorrei conoscere la vostra opinione! Magari mi consigliate qualche trucco per abbinarmi a lui o come abbinare lui con me... Grazie!

Si per inverno è Top 🤍

14%

24 voti

Assolutamente No ⛔

42%

72 voti

Importante che gli piace!

44%

77 voti

29 Risposte

Ultime attività da Angela, il 22 Novembre 2022 alle 13:30
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2024 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto particolare, l’importante è che piaccia a lui ☺️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2029 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da come hai descritto abiti, starete benissimo❤️
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me la giacca bianca é no.. il panciotto chiaro sotto abito scuro si. Ma proprio la giacca bianca no
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lui si è sentito a suo agio con quell'abito non farglielo cambiare.. dopotutto è anche la sua festa 🤣🤣 e come noi possiamo scegliere un abito particolare può succedere che lo scelga anche lui..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2023 Caserta
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il tema non è nel colore ma nel Mood del matrimonio per cui se è un matrimonio particolarmente elegante e serale smoking si altrimenti lo trovo fuori contesto ☺️
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo per rispondere no ma dopo aver visto la foto di Alessa e marito, direi assolutamente si! Probabilmente mon riuscivo ad immaginarmelo…
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non starei tanto a badare all'abbinamento degli abiti, personalmente non ho mai sentito che debbano essere abbinati...non vedo come possano esserlo, è giusto che ognuno di voi si vesta come preferisce, il matrimonio è di tutti e due e lo sposo è importante quanto la sposa, per cui non ti preoccupare, starete benissimo in ogni caso
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no niente bianco ne per lo sposo e neanche per gli ospiti se riesci fagli cambiare idea
    • Rispondi
  • Marilla
    Super Sposa Dicembre 2023 Verona
    Marilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve piacere a voi, non per forza agli altri
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho votato la terza, l'importante è che gli piaccia secondo me! Tanto sicuramente verranno delle bellissime foto a prescindere dai colori 😍
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Belluno
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no e no, non è un funerale! Per carità ci sono abiti bellissimi da cerimonia ma io non farei mai mettere un abito nero ad un matrimonio , è l’unico colore che ho espressivamente vietato😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me nelle foto uscirete bene lo stesso a prescindere dal colore degli abiti. Il matrimonio è il vostro è dovete essere voi stessi💪
    • Rispondi
  • Kiara
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Modena
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea che anche lo sposo sia in bianco o colori chiari a me piace davvero molto, se si adattano al vostro stile quello smoking a colori spezzati sono bellissimi e danno un sacco di carattere all’evento, io preferisco un tinta unita per il mio ragazzo dato che siamo più sullo stile vintage quindi anche con gilet , che per lui è d’obbligo e colori sul beige o panna
    • Rispondi
  • Ama
    Sposa Precisa Maggio 2023 La Spezia
    Ama ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va benissimo la scelta tua che sua si potrebbero abbinare bene , perché troppo bianco sul nero stacca molto e a volte risalta troppo il bianco che opacizza tutto il contorno , è bene che siate in due ad essere fighi e ben visibili
    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Marzo 2024 Pescara
    Ezio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eviterei lo sposo vestito interamente di bianco, un bicolore bianco/nero ci può stare bene però
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie milleee .. esatto .. fallo osare tranquillamente, d altronde noi siamo sempre alla ricerca del dettaglio per l’abito perché non dovrebbero farlo anche loro ?☺️☺️
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, sono già più tranquilla leggendo tutti i commenti 🤍
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, molto bello!!! È vero, non deve assolutamente sembrare un inviato 😃
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’abito di mio marito era pantalone nero , camicia nera e gilet e giacca bianca e ricamata tono su tono ( non proprio ottico ) .. io l ho trovato meraviglioso già dalla prima prova ( mi ha voluta con se )ed è piaciuto davvero a tutti, quello di mio figlio era identico al suo solo che in miniatura …. e poi penso che anche lo sposo deve distinguersi ☺️Abito Sposo in bianco/nero 🤍 1
    Ti lascio una foto per renderti l idea di com era ☺️

• Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata l’anno scorso ad un matrimonio dove lo sposo era vestito di bianco senza nemmeno il panciotto nero e non ci sono stati problemi di sorta. Ti assicuro.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo il terrore che mio marito scegliesse un abito bianco… anche perché secondo me se non sono della stessa nuances i due bianchi vicini non stanno benissimo… però deve piacere a voi ☺️☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerato il tuo abito direi di no…
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va benissimo!!! Richiami comunque il bianco 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci ho mai pensato finché lui non ha comprato l'abito. Visto che non ci ho pensato vuol dire che non è così importante per me 😃 anche sé non ero super convinta all'inizio
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Per il bouquet, ho scelto il mix dei fiori sulle tonalità rosa/bianco perché il colore del matrimonio è rosa! Quello potevo scegliere io 😁💕
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo penso anch'io 😍❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Abituale Giugno 2023 Verbania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per carità veto che deve piacere a lui ma anche a te, io per esempio ho chiesto al mio compagno di evitare il bianco ( se non nella camicia)😅
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che gli piaccia e che ti piacciae, il vostro giorno... Il bouquet potresti farlo bianco
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2024 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l'importante è che gli piaccia! Il matrimonio è di entrambi ed è giusto che possiate scegliere l'abito che più vi rappresenti ❤️ Sicuramente verrete in foto meravigliosamente perché sarete bellissimi e felicissimi, qualunque cosa indosserete ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione