'Venezia', Venezia · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
1392 giorni faCiao mamme, Avete qualche suggerimento di piatti estivi e veloci per i bimbi? Oltre a pasta fredda e insalata di riso.. Vorrei organizzarmi per quando andremo al mare e di ritorno dovrò preparare in velocità o ancora meglio mettere in frigo qualcosa...
Ho creato un post
1414 giorni faCiao a tutte, Per chi ha due bimbi.. Secondo voi è fattibile andare al mare con due bambini, uno di 15 mesi, la "grande" di quasi quattro, da sola? Consigli?
Ho creato un post
1900 giorni faCiao, domanda frivola.. Sapete dirmi se in gravidanza si può fare la lisciatura ai capelli?
Ho creato un post
3798 giorni faRagazze,Scusate la domanda sciocca a -12 sono alle prese con dubbi esistenziali.. Ho fatto i coni ma dove li metto perché non cadano a causa del peso del riso??
Ho creato un post
3860 giorni faBuongiorno, dopo il pranzo vorremmo proseguire la festa invitando anche altri conoscenti e colleghi per festeggiare dal taglio della torta e serata con birra e porchetta.. voi come fareste per gli inviti? lo direste a voce che li aspettate per la...
Ho creato un post
3869 giorni faHolaaa!! Ho bisogno di qualche vostro prezioso suggerimento!! Come bomboniera abbiamo scelto l'ulivo, per caso conoscete qualche bella frase da accompagnarci??
Ho creato un post
3890 giorni faCiaoooo Avrei bisogno di un vostro consiglio per quanto riguarda il tableau.. secondo voi é fattibile allestirlo tipo casa di carl e ellie con i pallocini? Oppure come mappa di risiko.. ho poche idee e confuse Grazie a chi mi aiuterà! Silvia
Ho creato un post
4090 giorni faCiao a tutti! Per caso qualcuno di voi è stato al Castello di Stigliano? Siamo orientati su quello ma ci piacerebbe sentire l'opinione di qualcuno! Grazie, Silvia
Fotografi garanzie ANFM